Sony Interactive Entertainment: partnership con NCSOFT

spot_imgspot_img

Sony Interactive Entertainment ha siglato una partnership strategica globale con l’editore e sviluppatore coreano NCSOFT.

L’amministratore delegato di NCSOFT, Taekjin Kim, e l’amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, si sono incontrati per firmare la partnership, grazie alla quale le due aziende collaboreranno in vari settori commerciali globali, tra cui quello dei dispositivi mobili.

Le due aziende stanno valutando una serie di potenziali opportunità con l’obiettivo di promuovere una sinergia strategica, sfruttando l’abilità tecnologica di NCSOFT e la leadership globale di Sony Interactive Entertainment nel settore dell’intrattenimento.

Questa partnership con Sony Interactive Entertainment è l’inizio dei nostri sforzi per costruire insieme diverse sinergie, utilizzando le competenze di base, le capacità tecnologiche e l’esperienza di entrambe le aziende“, ha dichiarato Taekjin Kim, presidente e amministratore delegato di NCSOFT, in un comunicato. “Offriremo un’esperienza nuova e divertente al nostro pubblico, al di là dei generi e delle regioni“.

Il presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha aggiunto: “La collaborazione con NCSOFT porta avanti la nostra strategia di espansione al di là delle console e di allargare la portata di PlayStation a un pubblico più vasto“. “Come Sony Interactive Entertainment, NCSOFT condivide una visione simile nella creazione di esperienze di intrattenimento di alta qualità e di grande impatto per i giocatori di tutto il mondo, e insieme siamo entusiasti di collaborare per spingere ancora più in là i confini del gioco“.

Secondo voi quali frutti porterà questa collaborazione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEGematsu
LEGGI ANCHE:
Correlati