Spy x Family Code: White mette in risalto Yor nel nuovo trailer

Spy x Family Code: l'ultimo promo di White mette in evidenza il ruolo di Yor Forger nel nuovo film!

spot_imgspot_img

Spy x Family farà il suo debutto cinematografico ufficiale nei cinema giapponesi entro la fine dell’anno e mette in risalto Yor Forger con un nuovo promo che mostra il suo ruolo in Spy x Family Code: White! Il manga Spy x Family di Tatsuya Endo ha conquistato il mondo da quando l’anime ha debuttato con la sua prima stagione lo scorso anno, ed è stato presto annunciato che il franchise sarebbe tornato sia per una nuova stagione di anime TV che per un nuovo film. Con la stagione 2 dell’anime già in corso nel programma dell’autunno 2023, il nuovo film di Spy x Family sta per arrivare nei cinema per chiudere l’anno all’estero.

Mentre i fan fuori dal Giappone dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo con i propri occhi, il film arriverà nei cinema giapponesi entro la fine dell’anno. Questo sarà il primo film della serie con una nuova storia con la supervisione del creatore della serie Tatsuya Endo, e il nuovo trailer per il film in uscita mette in risalto il ruolo di Yor Forger in tutto. Per svelare alcuni grossi malintesi e grandi azioni, potete dare un’occhiata al promo di Yor per Spy x Family Code: White di seguito.

Come guardare il film di Spy x Family

Spy x Family Code: White uscirà in Giappone il 22 dicembre, ma Crunchyroll lo farà uscire nei cinema il prossimo anno in Nord America con sottotitoli in inglese e audio doppiato. Caratterizzato da una storia originale non vista nel manga o nell’anime, il creatore del manga Tatsuya Endo fornisce nuovi design dei personaggi mentre supervisiona il film, Takashi Katagiri dirige il film Spy x Family per Wit Studio e CloverWorks con Ichiro Okuchi che scrive la sceneggiatura, e Kyoji Asano è il direttore principale dell’animazione.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla storia di Spy x Family Code: White, Crunchyroll anticipa il film in questo modo: “Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono per sé la loro doppia vita fingendo di essere la famiglia perfetta. Tuttavia , la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce entrambi i loro emozionanti segreti a loro insaputa. Mentre, con il pretesto di portare la sua famiglia in una vacanza invernale per il fine settimana, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione, Operazione Strix, si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e innesca eventi che minacciano la pace nel mondo!”

Cosa sperate id vedere da Yor in Spy x Family Code: White? Fateci sapere tutto ne commenti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:
Correlati