The Suicide Squad: la star Joel Kinnaman è pronto per un nuovo ritorno in DC

Joel Kinnaman spera di unirsi all'Universo DC come villain.

spot_imgspot_img

Rick Flagg di Joel Kinnaman è stato ucciso durante gli eventi di The Suicide Squad, uno degli ultimi film del DC Extended Universe. Ora che i DC Studios sono stati fondati e stanno costruendo il nuovo universo DC, Kinnaman ci dice che gli piacerebbe tornare come un personaggio completamente diverso.

“Penso che [vorrei interpretare] un personaggio completamente nuovo”, dice Kinnaman. “Non parlo con James [Gunn] da un po’, ma forse entrerò e interpreterò un cattivo cattivo.”

Data l’importanza del multiverso per tutto ciò che riguarda la DC, il lancio della DCU è stato leggermente complicato. Secondo Gunn, il canone DCU inizia ufficialmente con Creature Commandos del 2024, anche se alcuni attori del DCEU torneranno.

“Niente sarà canonico fino a Creature Commandos il prossimo anno – una sorta di aperitivo al DCU – e poi un tuffo più profondo nell’universo con Superman: Legacy,” ha chiarito Gunn su Threads all’inizio di quest’anno. “È una spinta molto umana voler capire tutto in ogni momento, ma penso che sia giusto essere confusi su ciò che sta accadendo nel DCU dal momento che nessuno ha ancora visto nulla del DCU.”

Poi ci sono personaggi del calibro di Jason Momoa, che ha interpretato Aquaman nel DCEU, e molto probabilmente tornerà per un ruolo completamente nuovo nel DCU. Secondo le indicazioni della stessa star di Aquaman, è sempre più probabile che l’attore interpreterà Lobo ad un certo punto nel futuro del nuovo franchise di supereroi.

“Beh, tutti sanno che sono un fan dei fumetti. Il fumetto che ho collezionato di più, e ho tutti i fumetti che esistono… potete fare le vostre ricerche e scoprire di cosa si tratta”, ha accennato Momoa quando gli è stato chiesto se il suo “progetto DC da sogno” sarebbe un film o una serie di Lobo.

“Penso che con Peter Safran e il signor Gunn al timone ora della DC, ne sono molto entusiasta”, ha detto Momoa in una precedente chiacchierata con ET Canada. “Ci sono un sacco di cose interessanti che accadranno e uno dei miei sogni che diventa realtà avverrà sotto il loro controllo, quindi rimanete sintonizzati.”

L’universo DC prende ufficialmente il via con Creature Commandos, che deve ancora fissare una data di uscita, e Superman: Legacy, che uscirà l’11 Luglio 2025 negli Stati Uniti, ma in Italia non sappiamo per il momento la sua ufficiale data di uscita.

LEGGI ANCHE:
Correlati