Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciate alcune immagini dell’episodio 19

spot_imgspot_img

Nel corso degli anni, Jujutsu Kaisen ha insegnato molto ai fan, e una delle lezioni più importanti è stata il dolore. Fin dal primo giorno, la serie ha messo in chiaro che niente e nessuno è al sicuro. Jujutsu Kaisen non ha paura di fare del male ai nostri beniamini e ora ci è stato dato un primo sguardo al dolore che ci aspetta nell’episodio 19 della seconda stagione.

Come potete vedere qui sotto, l’episodio ha condiviso le prime foto prima del suo lancio. Lo Studio MAPPA portera alla luce l’episodio 19 domani e, ovviamente, i fan sono in fibrillazione. Molti fan si stanno ancora riprendendo dalla grande morte della seconda stagione avvenuta la scorsa settimana, e ora sembra che Nobara Kugisaki sia nel mirino.

Dopo tutto, le immagini rilasciate mettono Nobara in primo piano mentre combatte contro Mahito. La scorsa settimana la maledizione ha dato spettacolo, ponendo fine alla vita di Nanami Kento. Yuji è stato costretto ad assistere al crudele colpo e ora sembra che Nobara abbia attirato l’attenzione di Mahito. Qui possiamo vedere alcuni scatti della maledizione, mentre Nobara occupa il resto delle immagini.

Naturalmente, Mahito ha i fan in fibrillazione, visti i suoi recenti rapporti con Nanami. Sarebbe un po’ riduttivo dire che l’arco dell’incidente di Shibuya è stato pesante fin dal primo giorno. Da Gojo a Jogo, nessuno è uscito indenne da questo arco. Sembra che Nobara sia ora nel mirino e, visti i precedenti di Jujutsu Kaisen, si capisce perché i fan siano piuttosto preoccupati.

LEGGI ANCHE:
Correlati