La star della Marvel Iman Vellani ha un’idea per reendere nuovamente speciale l’MCU

Iman Vellani afferma che l'MCU può avere un altro Avengers: Endgame a una determinata condizione.

spot_imgspot_img

Avengers: Endgame rimane il più grande progetto dei Marvel Studios, sia in termini di portata che di botteghino. Durante la sua corsa da record nelle sale, il film ha incassato 2,7 miliardi di dollari, il massimo che un film abbia mai incassato fino a quando Avatar di James Cameron non ha ricevuto una terza uscita nelle sale. Il gruppo guidato da Kevin Feige deve ancora replicare quel successo mentre si avvia verso la Fase Cinque dell’Universo Cinematografico Marvel e oltre. Secondo la star della Marvel, Iman Vellani, l’MCU può ricreare la magia di Endgame facendo sì che il pubblico si preoccupi dei personaggi.

“Non lo so. Non so se si tratta solo di diventare sempre più grandi, sempre più grandi. Perché poi, cosa rimane? Sai, penso che si tratti solo di far sì che il pubblico si preoccupi dei propri personaggi”, ha detto Vellani in una nuova chiacchierata con The Direct. “E penso che abbiano creato così tanti personaggi meravigliosi nell’ultima fase del MCU che sarebbe bello vederli di nuovo tutti e vederli fare squadra.”

È stato allora che Vellani ha suggerito che l’MCU ora ha un gruppo completamente nuovo di eroi che devono ancora interagire tra loro sullo schermo.

“Penso che, poiché ci sono così tanti nuovi personaggi che le persone vogliono apprezzare, iniziare a mettere insieme le persone e dire, ‘Oh, vedere Kamala e apprezzare il Guardiano Rosso insieme'”, ha aggiunto l’attore. “Come immaginare tutte queste coppie, e penso che questo darebbe sicuramente i suoi frutti. Sarà come, sai, i prossimi Avengers.”

In The Marvels, (ora nei cinema), Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora S.A.B.E.R. l’astronauta Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels vede anche il ritorno in franchising di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Saagar Shaikh nei panni di Aamir Khan, Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan e Mohan Kapur nei panni di Yusuf Khan. I nuovi membri del cast includono Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

LEGGI ANCHE:
Correlati