La star di Ms. Marvel Iman Vellani annuncia un ruolo importante nella prossima serie Marvel Zombies

spot_imgspot_img

The Marvels ha apparentemente consolidato l’attrice Iman Vellani (e il suo personaggio, Kamala Khan) come IL nuovo volto del franchise del Marvel Cinematic Universe. La Vellani ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo, recitando nella serie Ms. Marvel Disney+; ora ha colpito un pubblico ancora più ampio di fan del MCU con il suo ruolo da protagonista in The Marvels. Ora la Vellani si appresta a superare il terzo quadrante di contenuti del MCU della sua lista, assumendo un ruolo da protagonista nella serie animata Marvel Zombies!

In un’intervista con The Direct, Iman Vellani ha confermato lo stato attuale di Marvel Zombies, dicendo:

Abbiamo fatto tutto il percorso. È stato fantastico. È stato molto divertente. E adoro… ci sono molti personaggi interessanti nella serie “Marvel Zombies”.

Di cosa parla Marvel Zombies?

Abbiamo avuto un assaggio dell’Universo Marvel Zombies in What If…? Stagione 1 Episodio 5, intitolato “What If… Zombi?!”. L’episodio ci ha portato in una versione della Terra in cui Hank Pym ha trovato Janet van Dyne nel Regno Quantico durante gli eventi di Ant-Man and the Wasp. Nella puntata si scopre poi che Janet era stata infettata da un virus quantico che l’aveva essenzialmente zombificata. Hank ha riportato la Janet-zombie e l’infezione sulla Terra, dove si è rapidamente trasformata in un’apocalisse zombie che ha investito tutto il pianeta.

La serie Marvel Zombies reimmaginerà “l’Universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte contro una piaga zombie sempre più diffusa”.

Iman Vellani ha confermato che la serie Marvel Zombies metterà Kamala Khan al centro della storia di questo mondo oscuro:

Kamala è un po’ il centro della serie. Me l’hanno descritta, tipo: “È praticamente il Frodo della storia”. E io ho pensato: “È fantastico”.

La storia dell’episodio “What if…? Zombie?!” ha visto i Vendicatori sopravvissuti riunirsi per trovare una cura, che hanno trovato sotto forma della Gemma della Mente di Visione, in grado di invertire gli effetti del virus. L’episodio si è concluso con Visione che ha rinunciato alla sua vita e alla Pietra della Mente nella battaglia con la Strega Zombi-Scarlatta, mentre Peter Parker, T’Challa e la testa di Scott Lang erano in viaggio verso il Wakanda per diffondere gli effetti della Pietra della Mente in tutto il mondo. Tuttavia, come in un vero film dell’orrore, la scena finale non è stata molto incoraggiante: Il Wakanda è stato invaso dagli Zombie-Thanos in una versione distorta della battaglia di Wakanda di Avengers: Infinity War di Wakanda. I fan del MCU si sono scatenati in teorie sul tipo di oscurità che uno Zombie-Thanos avrebbe scatenato con il Guanto dell’Infinito completato.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra con un commento!

LEGGI ANCHE:
Correlati