One Piece: piccolo Zoro incontra Mackenyu in un video virale

spot_imgspot_img

La serie live-action di One Piece ha conquistato il mondo quando è uscita quest’estate su Netflix. Ora la sua star interprete di Roronoa Zoro, Mackenyu, sta diventando virale per un incontro con un piccolo cosplayer di Zoro durante un evento per i fan! La serie live-action di One Piece è stata uno degli adattamenti da manga a live-action di maggior successo a memoria d’uomo. Gran parte di questo è stato il fatto che ognuno dei Cappelli di Paglia sembrava essere perfettamente calato nella parte. Tra questi, ovviamente, c’è Mackenyu, che ha dato vita a Zoro nella nuova serie con molti momenti di spicco.

Tutti i membri del cast di One Piece hanno finalmente potuto festeggiare il loro debutto nella nuova serie dopo lo sciopero della SAG-AFTRA, compreso Mackenyu che ha recentemente partecipato a un evento per i fan a Manila. Qui si è trovato faccia a faccia con un simpatico cosplayer di Zoro e il TikTok di wheninmanila è diventato virale tra i fan, che hanno apprezzato la reazione di Mackenyu all’incontro con un così piccolo fan della serie. Guardate il video virale qui sotto.

Come guardare One Piece prima della seconda stagione

One Piece è stato un tale successo per Netflix che la seconda stagione è stata annunciata come in fase di produzione. Al momento in cui scriviamo non è ancora stata comunicata una data di uscita o una finestra, né è stato detto quali archi della serie manga originale di Eiichiro Oda saranno adattati nei nuovi episodi. Ma lo stesso creatore della serie Oda ha lasciato intendere che Chopper arriverà e questo ha suscitato molte domande su come verrà realizzato. Gli otto episodi della prima stagione sono disponibili in streaming su Netflix, se volete recuperare prima dell’inizio della seconda stagione.

Netflix presenta così la prima stagione di One Piece: “Basata sulla serie manga di Eiichiro Oda più venduta nella storia del Giappone, ONE PIECE è una leggendaria avventura in alto mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che desidera una vita di libertà da quando ha memoria. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro, ONE PIECE, per diventare il re dei pirati! Ma per trovare il premio finale, Luffy dovrà mettere insieme la ciurma che ha sempre desiderato prima di trovare una nave per salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari blu, superando i Marines e sbaragliando pericolosi rivali a ogni passo.”

Cosa ne pensate di Zoro nella serie One Piece di Netflix? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati