Alita: Battle Angel, i colloqui sono ancora in corso, afferma il produttore Jon Landeau

Il produttore di Alita: Battle Angel, Jon Landeau, afferma che i colloqui sul sequel sono in corso dietro le quinte.

spot_imgspot_img

Alita: i fan di Battle Angel non si tirano mai indietro e sicuramente non si arrendono mai. Quando il film cyberpunk è stato pubblicato nel 2019, gli amanti del cinema e gli appassionati di anime hanno dato il loro sostegno al film. Naturalmente, da allora sono alla disperata ricerca di un seguito, e i dirigenti del film hanno cercato di realizzarlo. E a quanto pare, quei colloqui sono ancora in corso.

Recentemente, Jon Landau ha parlato di Alita: Battle Angel e dei suoi devoti fan. Il produttore e collaboratore di lunga data di James Cameron ha detto che le discussioni sul sequel sono ancora in corso dietro le quinte.

“Sono molto orgoglioso di quel film, e lo stavamo facendo in concomitanza con Avatar. Ero sul set con Robert a fare tutto questo, e anche Jim era coinvolto e lo vide. Una sera venne trasmesso dalla HBO e Jim lo guardò. e mi ha chiamato dopo averlo visto. Ha detto: “Jon, Alita era in onda, ho appena deciso di guardarlo. È un bel film.” (ride) E lo è! Quindi, voglio poter fare sicuramente di più in quel mondo”, ha condiviso il produttore.

Naturalmente, questo ultimo aggiornamento è in linea con i precedenti commenti di Alita: Battle Angel. In passato, il regista Robert Rodriguez ha reso noto il suo interesse per un sequel, e non è stato il solo a farlo. Cameron ha parlato pubblicamente del suo desiderio di supervisionare un secondo film di Alita, e la star Rosa Salazar è altrettanto d’accordo. Quindi, se pensi che Alita: Battle Angel sia finito, beh, ripensaci.

Naturalmente, ci sono modi in cui i fan possono ottenere la loro dose di Alita senza un seguito. Mentre aspettiamo tutti la pubblicazione del nuovo film, puoi sempre controllare Alita attraverso il manga di Yukito Kishiro. La sua serie, intitolata Gunnm in Giappone, è andata in onda tra il 1990 e il 1995. Kodansha Comics supervisiona l’uscita del manga in inglese se desideri prenderne una copia. Quindi, per maggiori informazioni sul manga Alita, potete leggere la sua sinossi ufficiale di seguito:

“In una discarica nell’insediamento senza legge di Scrapyard, molto al di sotto della misteriosa città spaziale di Zalem, il cyber-dottore caduto in disgrazia Daisuke Ido fa una strana scoperta: la testa staccata di una donna cyborg che ha perso tutti i suoi ricordi. La chiama Alita e la dota di un nuovo e potente corpo, il Berserker. Mentre Alita non ricorda alcun dettaglio della sua vita precedente, un momento di disperazione risveglia nei suoi nervi la leggendaria scuola di arti marziali conosciuta come Panzer Kunst. In un luogo dove non esiste giustizia se non quella che la gente si fa da sola, “Alita decide di diventare una cacciatrice-assassina, rintracciando ed eliminando coloro che predano i deboli. Ma riuscirà a mantenere la sua umanità mentre inizia a godersi la propria sete di sangue?”

Cosa ne pensate di questo aggiornamento su Alita: Battle Angel? Vorreste vedere un sequel? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:
Correlati