Jennifer Garner reagisce alle voci su Elektra di Deadpool 3

Jennifer Garner risponde alle notizie del suo ritorno alla Marvel in Deadpool 3.

spot_imgspot_img

Jennifer Garner ha le labbra serrate riguardo al suo ritorno nei panni di Elektra della Marvel nel prossimo film dell’MCU Deadpool 3. A luglio, The Hollywood Reporter ha pubblicato una storia affermando che Garner aveva firmato per il terzo film di Deadpool, con Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson e Hugh Jackman nel ruolo di Logan, alias Wolverine. Lo studio di Reynolds, Maximum Effort, sembrava confermare la notizia con un tweet che nel frattempo è stato cancellato. Garner sta attualmente promuovendo il suo film Netflix Family Switch. Quando Collider le ha chiesto di tornare a indossare il suo costume di Elektra, Garner ha risposto: “Non so di cosa stai parlando. Cosa potresti dire?”

Alla domanda su un ruolo “ipotetico” in Deadpool 3, Garner ha risposto: “Non che ne sia a conoscenza”. Tuttavia, Garner sta chiaramente lottando per contenere una risata o un sorriso durante l’intervista, suggerendo che potrebbe sapere più di quanto lascia intendere.

L’Elektra di Jennifer Garner in Deadpool 3 non era già confermata?

Il tweet di Maximum Effort apparentemente ha confermato che l’Elektra di Garner sarebbe apparsa in Deadpool 3. Non è chiaro il motivo per cui il tweet sia stato successivamente cancellato e perché Garner stia facendo il timido ora.

Il tweet di Maximum Effort diceva: “Mamme del futuro passato. Benvenuta a Deadpool, Jennifer Garner”. Il tweet alludeva alla classica storia dei viaggi nel tempo degli X-Men “Giorni di un futuro passato” e alla precedente collaborazione di Garner con Reynolds e il regista di Deadpool 3 Shawn Levy sul film sui viaggi nel tempo di Netflix, The Adam Project.

Deadpool 3 è nell’ MCU?

Con la 20th Century Fox ora di proprietà della Disney (e ribattezzata 20th Century Studios), gli X-Men sono liberi di entrare nell’universo cinematografico Marvel. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima di ottenere un nuovo film degli X-Men dai Marvel Studios. Nel frattempo, lo studio sta completando la trilogia di Deadpool con quello che sembra un film incentrato sul multiverso che celebra i film Marvel della Fox dei primi anni 2000. Ciò include quelli con Garner nei panni di Elektra, Daredevil del 2003 e il suo spin-off del 2005, Elektra.

“Deadpool, per me, è una specie di camminata sul filo del rasoio che induce ansia”, ha detto Reynolds in precedenza. “Penso sempre che quando ho Deadpool perfetto, parlo per esperienza con Deadpool 1 e 2, che devo renderlo migliore del 30-40% rispetto a quello che è già. Anche se sono al momento limite in cui penso: “Questo è perfetto, questo momento!”

Poi mi fermo e dico: “Okay, dev’essere migliore del 30% rispetto a prima”. È una cosa stressante avere ragione, o almeno farlo bene per quanto mi riguarda. Quindi no, non ci ho mai pensato davvero, ma mi è piaciuta l’idea di giocare con Deadpool e Korg in alcuni dei materiali di marketing, dato il fatto che Taika [Waititi] e io siamo nel film. Quindi, in un certo senso, devo grattarmi il prurito, inevitabilmente comunque. “

Qual è la data di uscita di Deadpool 3?

Levy dirigerà Deadpool 3 da una sceneggiatura di Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers. Deadpool 3 vede protagonisti Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Karan Soni nei panni di Dopinder e Stefan Kapičić nei panni di Piotr Rasputin/Colossus. Anche Emma Corrin e Matthew Macfadyen sono stati scelti per ruoli non rivelati.

Deadpool 3 ha recentemente ripreso la produzione dopo essere stata interrotta durante lo sciopero degli attori. Deadpool 3 uscirà nelle sale il 26 luglio.

In Italia non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:
Correlati