Jujutsu Kaisen Stagione 2: annunciato il ritardo di un nuovo episodio

spot_imgspot_img

Jujutsu Kaisen sa cosa serve per essere il numero uno. Per anni, la serie di successo ha dominato l’industria dei manga e il creatore Gege Akutami ha contribuito a portare questa potenza di fuoco ai creatori di anime. Dopo tutto, Studio MAPPA sta vivendo alla grande grazie al successo della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Tutti gli occhi sono puntati sull’anime e in questo momento un nuovo annuncio dello studio ha fatto ravvivare i fan con un nuovo episodio in differita.

L’informazione proviene direttamente dallo Studio MAPPA, poiché le pagine ufficiali di Jujutsu Kaisen online hanno confermato il ritardo. A quanto pare, la messa in onda dell’episodio 19 della seconda stagione avverrà come previsto. Il problema riguarda lo streaming di Jujutsu Kaisen, che subirà un ritardo di un giorno in Giappone.

“Avviso di modifica dell’orario di distribuzione… L’orario di distribuzione dell’episodio 43 (episodio 19 della seconda stagione), che sarà trasmesso giovedì 30 novembre, sarà modificato. Consegna prevista dopo la modifica: La distribuzione inizia ogni venerdì dalle 18:00”, si legge nel post.

Naturalmente, questo messaggio potrebbe suonarvi familiare. Dopotutto, Jujutsu Kaisen ha subito lo stesso ritardo la scorsa settimana con l’episodio 18. Mentre la serie è arrivata via cavo alla stessa ora del solito, gli spettatori giapponesi hanno dovuto aspettare un giorno in più per poterla vedere in streaming. Ora, sembra che l’episodio 19 stia subendo lo stesso trattamento, e i fan online non sono sicuri se i territori al di fuori del Giappone saranno colpiti.

Per ora, i fan di Jujutsu Kaisen dovranno sintonizzarsi come sempre il giovedì per vedere cosa succede. Per quanto riguarda la seconda stagione, gli episodi sono disponibili in streaming su Crunchyroll. Jujutsu Kaisen ha ancora alcuni episodi da trasmettere in questa stagione. Per ulteriori informazioni sullo shonen di successo, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Yuji Itadori è un ragazzo con un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.

Cosa ne pensate della seconda stagione di Jujutsu Kaisen? Il ritorno è stato all’altezza delle aspettative? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati