Mean Girls: presenta 9 nuovi poster prima del debutto di Mean Girls Experience

L'adattamento musicale del classico per adolescenti del 2004 della Paramount debutterà a gennaio.

spot_imgspot_img

La Paramount Pictures ha pubblicato una serie di poster dei nuovi personaggi di Mean Girls, il nuovo adattamento cinematografico del musical di Broadway che, a sua volta, è basato sull’omonimo film del 2004 (basato sul libro Queen Bees and Wannabes di Rosalind Wiseman…questo è un lignaggio incredibile per qualcosa che ha meno di 25 anni). Sono programmati per l’annuncio della Mean Girls Experience a Los Angeles e New York, un ristorante pop-up di Bucket Listers e che segue la scia del loro Malibu Barbie Cafe e Golden Girls Kitchen. Ufficialmente aperto al pubblico a Los Angeles il 12 gennaio e New York il 19 gennaio, le tirature a tempo limitato coincideranno con l’uscita della Paramount del nuovo film Mean Girls il 12 gennaio.

Il pop-up Mean Girls includerà un’esperienza culinaria che ti farà sentire come se stessi entrando nella North Shore High School. Ci saranno ricreazioni di alcune scene iconiche di Mean Girls oltre al “Cool Mom Bar”, che avrà un happy hour dalle 4 alle 6. L’attrazione presenterà anche un Mean Girls Museum che includerà scenografie, abiti iconici e merchandise esclusivo di Mean Girls. I fan possono anche incanalare i Plastics salendo sul palco del Winter Talent Show.

Le parole di Derek Berry

“Non c’era niente di più bello dell’opportunità di dare vita al mondo di Mean Girls”, ha affermato Derek Berry, presidente di Experiences di Bucket Listers, in una nota. “È davvero uno di quei film che ha superato la prova del tempo e del fandom di culto. Con l’avvicinarsi del nuovo film, non c’era momento migliore per onorare questo amato classico e dare vita al mondo di The Plastics. Ogni giorno qui sarà ottobre 3°.”

The Mean Girls Experience sarà un ristorante fast-casual con piatti in stile caffetteria gestiti da chef. Che tu sia una delle “persone più straordinarie che tu abbia mai incontrato” o “le peggiori”, avrai la possibilità di assaggiare una varietà di piatti creati dalla chef semifinalista Master Chef Becky Brown, tra cui Burn Book Burger Sliders, la Stab Caesar Salad e 1 3 5 Acai Bowl. Sarà inoltre disponibile una varietà di dessert a tema appropriato (il Kälteen Brownie, la torta Rainbow + Smiles, Is Butter a Carb? Cookies e il Fetch Strudel). Ogni acquisto di biglietti includerà un posto riservato e un periodo di tempo garantito per cenare, una scelta di antipasti, un grammo di bastoncini di zucchero (non li invio, li ricevo e basta) e la possibilità di ordinare ulteriori condivisibili di North Shore.

La sinossi

Dalla mente comica di Tina Fey arriva una nuova svolta al classico moderno, Mean Girls. La nuova studentessa Cady Heron (Angourie Rice) viene accolta al vertice della catena alimentare sociale dal gruppo d’élite di ragazze popolari chiamato “The Plastics”, governato dalla connivente ape regina Regina George (Reneé Rapp) e dai suoi scagnozzi Gretchen (Bebe Wood). ) e Karen (Avantika). Tuttavia, quando Cady fa il grave passo falso innamorandosi dell’ex fidanzato di Regina, Aaron Samuels (Christopher Briney), si ritrova preda nel mirino di Regina. Mentre Cady si prepara a sconfiggere il predatore più importante del gruppo con l’aiuto dei suoi amici emarginati Janis (Auli’i Cravalho) e Damian (Jaquel Spivey), deve imparare a rimanere fedele a se stessa mentre naviga nella giungla più spietata di tutte: scuola.

Mean Girls: The Musical è diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr. da una sceneggiatura di Tina Fey. Il film è interpretato da Angourie Rice, Auli’i Cravalho, Reneé Rapp, Jaquel Spivey, Avantika, Bebe Wood, Christopher Briney, Jenna Fischer, Busy Philipps, Tina Fey e Tim Meadows.

Potete vedere i poster qui sotto.

Cady

Janis

Regina George

Karen

Aaron

Ms. Norbury

Damian

Principal Duvall

Gretchen

LEGGI ANCHE:
Correlati