Sex and the city: il reality dating in lavorazione

La nuova serie di appuntamenti si concentrerà su quattro donne sulla cinquantina ed è attualmente in fase di sviluppo.

spot_imgspot_img

Sex and the City sta ricevendo il trattamento da spettacolo di appuntamenti. Secondo Deadline, presso la Bunim/Murray Productions è in fase di sviluppo uno spettacolo di appuntamenti senza copione basato sul libro Sex and the City di Candace Bushnell. La serie, intitolata Is There Still Sex in The City, seguirà quattro “favolosi” amici sulla cinquantina mentre cercano un “rifacimento dell’amore”. Secondo il logline della serie, “Vivranno insieme in un accogliente castello di campagna dove potranno scegliere tra un gruppo di uomini diverso in ogni episodio. Proveranno i giocattoli per ragazzi, proveranno un giocatore di età avanzata, si divertiranno”. Dai ragazzi ricchi e potranno persino flirtare con il loro uomo di fantasia. Ma alla fine, chi ruberà davvero i loro cuori, e le nostre donne riusciranno a riportare il sesso in città?” La serie sarà venduta ai potenziali acquirenti il ​​mese prossimo.

“Le donne sulla cinquantina e oltre rappresentano il nuovo gruppo demografico degli appuntamenti più hot, e dovrei saperlo io sono una di loro. Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono così entusiasta di lavorare a uno spettacolo che combina la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a superare un cambiamento amoroso,” ha detto Bushnell.

“Riteniamo che il marchio di Candace sia cresciuto insieme al suo pubblico e che la sua esperienza nel campo degli appuntamenti sia un incredibile punto di partenza per un esperimento di appuntamenti coinvolgente”, ha aggiunto Julie Pizzi, presidente di Bunim/Murray.

Bushnell è conosciuta come la “Carrie Bradshaw della vita reale” avendo creato l’alter ego mentre scriveva il romanzo del 1996 Sex and The City. Quel romanzo ha ispirato l’omonima serie della HBO e il revival And Just Like That.

E proprio così… ritornerà per la terza stagione

All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che il seguito di Sex and the City, And Just Like That…, era stato rinnovato per una terza stagione.

“Siamo entusiasti di trascorrere più tempo nell’universo di Sex and the City raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi affabili e ambiziosi interpretati da questi attori straordinari”, ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Patrick King in un comunicato stampa. “E proprio così… ecco che arriva la terza stagione.”

“Siamo lieti di condividerlo dal lancio della stagione 2, And Just Like That… si classifica come il Max Original n. 1 in assoluto ed è il Max Original più visto che ritorna fino ad oggi”, ha aggiunto Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di Max. “Mentre ci avviciniamo all’attesissimo finale di stagione di giovedì, eleviamo il nostro cosmo a Michael Patrick King e al suo magnifico team di scrittori, produttori, cast e troupe che continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie dinamiche e storie avvincenti. Noi non vedo l’ora che il pubblico veda dove porterà la terza stagione i nostri newyorkesi preferiti”.

Di cosa si tratta ?

The Max Original E PROPRIO COME…, il nuovo capitolo dell’innovativa serie della HBO “Sex and the City”, del produttore esecutivo Michael Patrick King, segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis). mentre percorrono il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia sui trent’anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia sui cinquant’anni.

La serie è prodotta da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. King ha anche scritto la serie insieme a Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky. King ha diretto la serie insieme a Gillian Robespierre, Cynthia Nixon, Anu Valia e Nisha Ganatra. La serie HBO Sex and the City è stata creata da Darren Star e basata sul libro Sex and the City di Candace Bushnell.

LEGGI ANCHE:
Correlati