Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles anticipano “Restate sintonizzati”

Le star di Supernatural Jared Padalecki e Jensen Ackles discutono della possibilità di un revival di Supernatural, anticipando la stagione 16 in recenti commenti.

spot_imgspot_img

Jared Padalecki e Jensen Ackles di Supernatural discutono della possibilità di un revival di Supernatural, anticipando la stagione 16 in recenti commenti. Il lungo dramma sulla caccia ai mostri si è concluso nel novembre 2020, dopo una serie che comprendeva 327 episodi ed è sopravvissuto a un cambio di rete oltre alla cancellazione. Come gli stessi fratelli Winchester, lo spettacolo ha dimostrato di essere straordinariamente capace di riprendersi dopo aver fissato una fine imminente.

Recentemente, parlando alla convention Creation di Honolulu del 2023, è stato discusso l’argomento della stagione 16 di Supernatural. In risposta alle domande su cosa potrebbero fare Sam e Dean, Padalecki ha rivelato che ci sono state discussioni sul riportare indietro i personaggi. Ackles è d’accordo, sottolineando che ci sono conversazioni in corso. Le loro citazioni, tramite Collider, sono di seguito:

Padalecki: Ho alcune idee e spero che ora che gli scrittori e gli attori sono tornati, ci riuniremo tutti.

Ackles: Restate sintonizzati su questo. Ci sono alcune conversazioni riguardo a quella conversazione che si stanno avendo.

Come potrebbe essere revival di supernatural?

Vale la pena notare che Supernatural aveva lottato a lungo per lanciare uno spin-off, poiché la serie era fortemente dipendente dall’alchimia tra Dean, Sam e Castiel. Uno spin-off, The Winchesters, seguì John e Mary Winchester negli anni ’70, con Drake Rodger e Meg Donnelly che interpretavano i rispettivi ruoli dei genitori di Sam e Dean.

Ma lo spin-off è arrivato in un momento di grandi cambiamenti per The CW. I nuovi proprietari della rete, Nexstar, hanno modificato la propria strategia di programmazione per riflettere i nuovi obiettivi dichiarati e l’intenzione di ampliare il pubblico di The CW. Di conseguenza, all’inizio di quest’anno, The Winchesters è stato cancellato. Altri tentativi non sono nemmeno arrivati ​​a tanto. Sebbene fossero stati previsti come piloti backdoor, nessuno degli altri spin-off è stato inserito nella serie. Per questo motivo, è lecito ritenere che qualsiasi ritorno di Supernatural punterebbe i riflettori su Sam e Dean.

Il revival potrebbe riprendere dopo il finale della quindicesima stagione di Supernatural, potenzialmente anche annullando il finale alquanto controverso dello show. Ma senza ulteriori dettagli e senza informazioni su quale rete o servizio di streaming potrebbe ospitare il progetto, è ancora troppo presto per celebrare la resurrezione di Sam e Dean.

LEGGI ANCHE:
Correlati