My Hero Academia UA Heroes Battle: Il nuovo OVA è arrivato su Crunchyroll

spot_imgspot_img

My Hero Academia è arrivato su Crunchyroll con il suo più recente OVA. Quindi, se volete vedere come se la cava Izuku nell’universo di Yu-Gi-Oh, oggi è il vostro giorno fortunato.

Ora i fan possono guardare My Hero Academia: UA Heroes Battle su Crunchyroll. L’OVA è stato pubblicato in Giappone più di un mese fa e alcuni fan selezionati negli Stati Uniti hanno potuto vederlo al New York Comic Con. Ora l’OVA è disponibile per tutti e mette alla prova la bravura della Classe 1-A nei giochi di carte.

Dopo tutto, la trama di UA Heroes Battle è piuttosto semplice. È ambientato dopo la settima stagione di My Hero Academia, quando Deku è tornato alla UA High School. Con la scuola in isolamento a causa della fuga di All For One, i nostri studenti preferiti si annoiano a morte, ma Mirio ha una soluzione. Lo studente più grande introduce i ragazzi al gioco di carte high-tech UA Heroes Battle, che porta i nostri studenti in una selvaggia avventura di Yu-Gi-Oh.

Questo nuovo OVA è solo uno dei tanti che si aggiungono al franchise di My Hero Academia. Ad oggi, sono stati pubblicati otto diversi OVA dell’anime a partire da novembre 2016. Potete trovarli tutti in streaming su Crunchyroll insieme all’anime vero e proprio di My Hero Academia. Se volete saperne di più sull’anime di successo, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Izuku ha sempre sognato di diventare un eroe, un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un ragazzo senza superpoteri. Proprio così, in un mondo in cui l’ottanta per cento della popolazione ha una sorta di “stranezza” con superpoteri, Izuku ha avuto la sfortuna di nascere completamente normale. Ma questo non basta a impedirgli di iscriversi a una delle più prestigiose accademie per eroi del mondo”.

LEGGI ANCHE:
Correlati