Fortnite: in arrivo nuovi contenuti con il Capitolo 5

spot_imgspot_img

In seguito all’evento di questa sera che decreta la fine del capitolo “OG” in Fortnite, arrivano nuovi contenuti e personaggi. Epic Games, ha, infatti, rilasciato il primo trailer per il nuovo Capitolo 5 Stagione 1.
Vediamo, dunque, il trailer e quelle che sono le prime novità del nuovo capitolo!

I crossover di altri personaggi all’interno dell’universo di Fornite sono sempre stati particolari e ben accetti dai giocatori. Non è da meno anche il nuovo Capitolo 5 che porta nuovi personaggi e collaborazioni. Alcuni sono stati anticipati, ad esempio, dalla pagina Twitter / X di David Hayter, storico doppiatore di Solid e Naked Snake di Metal Gear Solid.
Proprio dal suo post e, successivamente confermato dal trailer, possiamo prendere le sembianze sia di Peter Griffin che di Solid Snake / Old Snake. Tra gli altri personaggi che vediamo nel trailer possiamo trovare, inoltre, le Tartarughe Ninja.

Fortnite

I personaggi giocabili non sono le uniche novità del nuovo Capitolo 5 di Fortnite, denominato UnderGround. Come visto nell’anticipazione nel trailer, possiamo notare anche novità a livello di gameplay. Una di queste è l’aggiunta di modifiche alle armi, che è stata prima accennata quando Jonesy ha tirato fuori dal muro armi con mirini e altri accessori, anche se il trailer l’ha confermata in pieno nel corso del filmato. Sono state aggiunte anche nuove abilità di movimento, come la possibilità di arrampicarsi sui muri, anche se sarà interessante vedere quali saranno i limiti di queste abilità.

Cosa ne pensate del primo trailer del nuovo Capitolo di Fortnite? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati