Glee: la nuova canzone del cast in ricordo di Naya Rivera

spot_imgspot_img

Molte tragedie hanno colpito il cast di Glee negli ultimi anni, ma molti attori sono rimasti uniti nonostante tutto. Infatti, alcuni di loro si sono rivisti durante lo sciopero organizzato da SAG. Nel 2020, Naya Rivera, che era meglio conosciuta per aver interpretato Santana Lopez nella serie, è morta all’età di 33 anni a causa di un annegamento. Tre anni dopo la sua morte, la famiglia di Glee si è riunita per onorarla con una canzone. Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Amber Riley, Heather Morris, Vanessa Lengies e Ashley Fink hanno aggiunto le loro voci in una canzone inedita di Naya Rivera.

Secondo Deadline, “Prayers for the Broken” è stato registrato dall’attrice nel 2012 e ora include ulteriori voci dei suoi colleghi di Glee. La canzone è stata pubblicata come parte dell’annuale no profit Snixxmas Charity Fundraiser della Alexandria House in onore di Rivera. L’associazione si propone di trovare e offire alloggi a famiglie, donne e bambini bisognosi.

La canzone di Naya Rivera

“La raccolta fondi di beneficenza Snixxmas in onore di Naya Rivera e di beneficienza con la Alexandria House è tornata per la sua quarta edizione annuale. E siamo entusiasti di avervi con noi! Iniziamo il 1 dicembre per due settimane di festeggiamento, avendo un impatto reale” recita il sito. “Il supporto costante di Naya Rivera alla Alexandria House esemplifica la sua dedizione alle cause caritatevoli e il suo impegno per migliorare la vita di chi ha bisogno. E questa raccolta fondi continua la sua tradizione di gentilezza e filantropia in questa stagione di doni. Negli ultimi tre anni, ispirati da Naya, i suoi devoti fan di tutto il mondo si sono radunati insieme, raccogliendo collettivamente quasi 250.000 dollari per la Alexandria House.”

“Speriamo che ‘Prayer for the Broken‘ vi porti lo stesso conforto che ci ha portato nel corso degli anni – un ricordo toccante del talento ultraterreno di Naya e un dono sentito, che ci permette di sentirla ancora una volta attraverso questo messaggio stimolante” ha aggiunto l’organizzazione. “Volevamo fare qualcosa per onorarla, tirare fuori qualcosa di positivo da un evento così orribile” ha detto Kevin McHale a E News. “E’ proprio una canzone davvero speciale grazie alla quale ora potremo – e soprattutto i fan potranno -ascoltare di nuovo la sua voce” ha aggiunto Jenna Ushkowitz.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

LEGGI ANCHE:
Correlati