Percy Jackson: i nuovi poster dei personaggi mostrano dettagli chiave della backstory dei protagonisti

spot_imgspot_img

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo sta per prendere il via, ma il mondo degli dei e dei mostri è un universo molto vissuto. L’adattamento Disney+ dei libri best-seller di Rick Riordan è impostato per raccontare Il ladro di fulmini nei suoi primi otto episodi. Questa narrazione funge essenzialmente da storia delle origini di Percy, ma non si può dire lo stesso per alcuni dei suoi compagni. La maggior parte del Campo Mezzosangue vive la vita del semidio da anni, e alcuni hanno anche avuto esperienze dirette con gli elementi più luminosi e oscuri della mitologia greca. Anche se resta da vedere quanto queste storie saranno esplorate, un nuovo dettaglio indica che i semi sono stati piantati.

Nuovi poster dei personaggi di Percy Jackson

Gli ultimi character poster di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo mostrano la dualità del trio principale della serie.

Il Percy Jackson di Walker Scobell si vede con il suo look esterno a sinistra e il suo elmetto da battaglia della caccia alla bandiera. Percy indossa anche una collana vuota, conseguenza del fatto che questa è la sua prima estate al campo.

Anche l’Annabeth Chase di Leah Jeffries segue lo schema di Percy: a sinistra il mondo esterno, a destra l’armatura di cattura la bandiera del Campo Mezzosangue. Come Percy, anche Annabeth indossa una collana, ma la sua è composta da perline e da un anello. Le cinque perline rappresentano le sue cinque estati al Campo Mezzosangue, mentre l’anello appartiene al suo padre mortale.

Anche Grover Underwood di Aryan Simhadri riceve un trattamento metà e metà. Il lato mortale di Grover, velato di nebbia, è mostrato a sinistra, mentre il suo vero io satiro, completo di corna e orecchie a punta, è visibile a destra.

Cosa significano le perline della collana del campo mezzosangue?

I partecipanti al Campo Mezzosangue ricevono una perlina per ogni estate trascorsa nel rifugio dei semidei.

Ogni perlina è in genere personalizzata per ciò che è accaduto in quella determinata estate. Nei libri, la collana di Percy include il Vello d’Oro per la sua ricerca attraverso il Mare dei Mostri e un labirinto per la Battaglia del Labirinto.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo debutta su Disney+ il 20 dicembre.

LEGGI ANCHE:
Correlati