Suicide Squad Isekai DC, rivelata la sinossi e il periodo d’uscita

L'anime Isekai di Suicide Squad arriverà il prossimo anno ed è stata rivelata la sinossi per festeggiare!

spot_imgspot_img

Suicide Squad della DC farà il suo debutto nell’anime con una nuovissima serie fantasy, e Suicide Squad Isekai ha annunciato quando uscirà con la prima anticipazione della nuova storia! Suicide Squad Isekai prenderà i furfanti della DC Comics e li metterà in una situazione selvaggia. Anche se sarà una novità per loro, non è il caso dei fan degli anime dato che gli Isekai rimangono uno dei sottogeneri più grandi degli ultimi anni. Ma presto i fan potranno vedere una nuova svolta su di loro con l’uscita di Suicide Squad Isekai prevista per il 2024.

Con l’uscita globale prevista per il 2024, Warner Bros. Japan ha rivelato tantissimi nuovi dettagli su cosa aspettarsi da Suicide Squad Isekai. Confermando che il cast sarà guidato da artisti del calibro di Anna Nagase nei panni di Harley Quinn, Yuichiro Umehara nei panni di Joker, Reigo Yamaguchi nei panni di Deadshot, Takehito Koyasu nei panni di Peacemaker, Jun Fukuyama nei panni di Clayface e Subaru Kimura nei panni di King Shark, Warner Bros. Japan anticipa La storia di Suicide Squad Isekai con la seguente sinossi.

(Photo Warner Bros: Japan)

Rivelata la storia dell’Isekai di Suicide Squad

“Nella città di Gotham, dominata dal crimine, Amanda Waller, capo dell’A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di famigerati criminali per una missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi supercriminali vengono inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un cancello. È un mondo di spade e magia dove gli orchi si scatenano e i draghi governano i cieli: un “ISEKAI”!

Con esplosivi letali piantati nel collo, non c’è modo di scappare o nascondersi, e fallire la missione significa avere un biglietto di sola andata per l’aldilà! Riusciranno Harley Quinn e il suo equipaggio a conquistare il pericoloso regno ISEKAI?! Preparatevi per la saga al cardiopalma della task force d’élite conosciuta come “Suicide Squad” mentre si imbarcano in un’avventura sbalorditiva!”

Eri Osada dirigerà Suicide Squad Isekai per WIT Studio, Tappei Nagatsuki e Eiji Umehara scriveranno le sceneggiature, Akira Amano fornirà le bozze per ciascuno dei personaggi, Naoto Hosoda finalizzerà il design dei personaggi, Kenichiro Suehiro comporrà la musica, e Shinya Tsuuoka fungerà da produttore per la Warner Bros. Japan.

Ma cosa sperate di vedere da Suicide Squad Isekai? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati