Pokémon Scarlatto e Violetto: come ottenere Lucario cromatico

spot_imgspot_img

In concomitanza con l’uscita dell’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, il quale ci accompagnerà all’interno della seconda parte del DLC – il disco Indaco, Game Freak ha reso disponibile una particolare creatura.

Il Pokémon in questione è Lucario e sarà in versione cromatica. Lucario sarà già al livello 75 ed avrà le seguenti mosse: Cannonflash, Sferapulsar, Pugnoscarica, Gelopugno. Il suo TeraTipo sarà Acciaio e viene fornito con l’abilità Forza Interiore.

Pokémon Scarlatto e Violetto Lucario cromatico

SH1NYBUDDY

Dove inserisco il codice in Pokémon Scarlatto e Violetto?

Per riscattare il codice, aprite il menù del Poképortale e, con la connessione ad Internet attiva, selezionate Dono Segreto. Basterà poi inserire il codice riportato ad inizio articolo sotto l’opzione: Tramite codice seriale/password, ed il gioco è fatto.

I Doni Segreti di Pokémon Scarlatto e Violetto sono sempre stati interessanti e sono sicuramente da tenere d’occhio i rilasci futuri. Finora The Pokémon Company ha reso disponibile un’ampia gamma di oggetti, alcuni dei quali si sono rivelati più utili di altri.

Quanti Leggendari!

Avete visto quanti Leggendari saranno disponibili all’interno della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto?

Cosa ne pensate di questo particolare Lucario? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati