Pokémon Unite: Meowscarada scende in campo

spot_imgspot_img

Stanno arrivando due creature davvero potenti in Pokémon Unite, una delle quali è disponibile da oggi!

Meowscarada si unisce al roster

Il tanto atteso Meowscarada sta per approdare sull’Isola di Heos. Questo Velocista è il primo Pokémon originario della regione di Paldea a scendere in campo in Pokémon UNITE. L’abilità di Meowscarada, Erbaiuto, gli consente di svanire temporaneamente in mezzo alle foglie quando subisce danni che fanno scendere i suoi PS a metà o meno. Una volta attivata questa abilità, la velocità di movimento di Meowscarada e i danni che infligge aumentano per un tempo limitato, e il Pokémon recupera PS ogni volta che infligge danni agli avversari.

Puoi ottenere la licenza Unite di Meowscarada partecipando all’evento nel gioco “Sfida dei petali di Meowscarada” dal 7 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024. Per sbloccare Meowscarada, completa le missioni e accumula 100 petali di ciascuno dei quattro colori!

Palle di neve a Cryopolis

Dal7 dicembre al 30 dicembre 2023, lo spirito delle feste animerà Cryopolis. In questo speciale tipo di lotta, trasformerai i Pokémon avversari che finiscono KO in pupazzi di neve e dovrai sconfiggere i Delibird in giro per la mappa per ricevere un regalo contenente uno strumento lotta casuale da un solo utilizzo che sostituirà lo strumento che avrai in uso in quel momento. Utilizzalo per cambiare strategia e cogliere alla sprovvista gli avversari: scoprirai che è un dono che riserva un sacco di sorprese!

Tantissimi regali

Effettuando l’accesso, tra il 7 dicembre e l’8 gennaio 2024, puoi ottenere 10 Holiday Ball ogni giorno senza costo, fino a un massimo di 100. Puoi utilizzare le Holiday Ball nel tiro a segno per ottenere una vasta gamma di fantastici doni, tra cui degli Holowear. Tuttavia, ricorda che puoi utilizzarle soltanto per determinate collezioni e nella giornata in cui le ottieni, poiché il giorno successivo verranno ripristinate.

Metagross?

Metagross si prepara a scendere in campo in Pokémon UNITE il 26 dicembre 2023. Ancora non abbiamo informazioni in merito al Pokémon Ferrarto, ma sicuramente verrà pubblicato un aggiornamento durante i prossimi giorni.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Meowscarada? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati