Squid Game: La Sfida – Rinnovata per una seconda stagione

Netflix riporta Squid Game: La Sfida per una seconda e contorta stagione.

spot_imgspot_img

Squid Game: La Sfida tornerà per la stagione 2. Netflix ha annunciato che il popolare reality è stato rinnovato questa mattina mentre il finale è in corso sullo streamer. Squid Game: La Sfida rende letterali le competizioni della popolare serie drammatica con un gruppo di concorrenti in lizza per un premio in denaro. Nonostante alcune sfide con le condizioni sul set per le persone che giocano a questi giochi per bambini, Netflix si è trovata un altro vincitore. Squid Game era una forza dominante assoluta all’inizio della pandemia. Ora, lo streamer ha trovato un modo bizzarro per trasformarlo in un franchise prima ancora che iniziassero le riprese della seconda stagione. Scopri cosa hanno da dire i vertici di Netflix sul ritorno della serie reality per la seconda stagione.

“Non c’è stata alcuna luce rossa nella nostra decisione di dare il via libera alla seconda stagione di Squid Game: La Sfida, lo spettacolo senza copione più ambizioso che abbiamo presentato in anteprima su Netflix”, ha dichiarato in una nota Brandon Riegg, vicepresidente Netflix della Nonfiction Series. “Siamo così entusiasti di continuare il franchise di Squid Game con il nostro team in Corea e i produttori di Studio Lambert e The Garden per questa epica serie di competizioni.”

Di cosa parla il reality della serie?

“Squid Game ha preso d’assalto il mondo con la storia accattivante e le immagini iconiche del regista Hwang [Dong-hyuk]”, aveva detto in precedenza Brandon Riegg, vicepresidente di Netflix per le serie senza copione e i documentari, quando la serie era stata annunciata. “Siamo grati per il suo supporto mentre trasformiamo il mondo immaginario in realtà in questa massiccia competizione ed esperimento sociale.”

Ecco la sinossi di Squid Game: La Sfida da TUDUM di Netflix: “Con la premiere di Squid Game: La Sfida il 20 novembre, non è più necessario considerare le probabilità di un gioco infantile di strategia o fortuna insieme alla loro stessa mortalità: nella versione da competizione reality del popolarissimo show coreano, il premio è altrettanto grande (beh, non 456 milioni di dollari, ma 4,56 milioni di dollari andranno benissimo), e gli intrighi sono altrettanto calcolati. Tuttavia, ciò che muore sono i sogni delle persone.”

Vuoi far parte di Squid Game: La Sfida?

Ci sarà un altro casting per Squid Game: La Sfida Stagione 2. Se ti è piaciuto guardare la prima stagione e vuoi entrare in azione, Netflix ospita un casting proprio qui. Con lo spettacolo che sta rapidamente scalando le prime 10 classifiche sullo streamer, forse potresti ottenere un po’ di visibilità? O forse anche quel folle premio in denaro di 4,56 milioni di dollari. Scopri come Netflix descrive il prossimo gruppo di concorrenti proprio qui sotto!

“Ora hai la possibilità di prendere parte al più grande esperimento sociale mai realizzato da Netflix! Questo gigantesco spettacolo senza copione trasforma in realtà il mondo sceneggiato del dramma. I giocatori della vita reale saranno immersi nell’iconico universo di Squid Game e non sapranno mai cosa accadrà dopo, ” hanno detto. “Qui si sfideranno in una serie di giochi mozzafiato per diventare gli unici sopravvissuti* e se ne andranno con un premio in denaro di 4,56 milioni di dollari che gli cambierà la vita. Con una fortuna in palio, chi sarà un tuo alleato, di chi ti fiderai e chi tradirai in questa prova di carattere definitiva? *Nota: vinci o perdi, tutti i giocatori se ne andranno. Ma se vinci, vinci alla grande!”

Avete guardato questa stagione di Squid Game: La Sfida? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:
Correlati