Exoborne: nuovo shooter annunciato durante i The Game Awards

spot_imgspot_img

Durante i The Game Awards, che si sono conclusi giusto qualche ora fa, qui trovate i vincitori, sono stati annunciati una miriadi di titoli, uno di questi Exoborne.

In fase di sviluppo per PC e console, questo sparatutto tattico a estrazione e open world metterà il giocatore al centro di un mondo dilaniato da forze naturali apocalittiche.

Un mondo distrutto da esplorare

L’umanità sta affrontando un collasso globale senza precedenti. Dopo il fallimento dell’ultima speranza, Project Rebirth, il mondo si è trasformato in un luogo ostile. Esplorerete una parte degli Stati Uniti sudorientali, dilaniata da brutali forze della natura. Eventi pubblici, minacce in continua evoluzione da parte del mondo stesso e missioni rischiose permettono ai giocatori di scrivere la propria storia ogni volta che entrano nel mondo di Exoborne, come ad esempio un’epica sparatoria in un tornado.

Exo-Rig e tecnologia avanzata

I giocatori assumono il ruolo di Reborn, straordinari sopravvissuti dotati di un impianto che consente loro di utilizzare i potenti Exo-Rig. Equipaggiati con questa tecnologia eccezionale, prosperano in un mondo afflitto da fazioni in guerra, caos elementale e altri Reborn ostili. L’utilizzo delle abilità degli Exo-Rig permette ai giocatori di sopravvivere alle feroci forze della natura e di incanalare la loro forza nel combattimento e nel movimento.

Quando si è ciò che si ha addosso, cosa si porta con sé?

I grandi rischi possono dare grandi ricompense, e questo non è mai stato così vero come quando i giocatori entrano nel cuore di una tempesta per trovare la migliore tecnologia possibile – ma saranno in grado di riportarla a casa? La creazione di nuovi oggetti e attrezzature con i resti della tecnologia trovata nel mondo permetterà ai giocatori di affrontare sfide impreviste. Nel frattempo, la posta in gioco si alza costantemente e la paura di perdere tutto è sempre presente. Exoborne offre diversi livelli di difficoltà e la promessa di contenuti finali impegnativi e gratificanti.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LEGGI ANCHE:
Correlati