God of War Ragnarok: Valhalla – arriva il DLC gratuito

spot_imgspot_img

Durante i The Game Awards, che si sono conclusi giusto qualche ora fa, qui trovate i vincitori, sono stati annunciati una miriadi di titoli e DLC, uno di questi God of War Ragnarok: Valhalla.

Da quando è stato rilasciato il reboot della serie, non sono mai stati pubblicati contenuti secondari, ma qui è diverso. Si torna un po’ indietro nel tempo con il DLC gratuito Valhalla.

Come potete vedere dal trailer ufficiale poco sopra, i combattimenti e il gameplay sono variati rispetto al titolo base. Si avrà una fruizione più di Roguelike che non propriamente avventura story-driven.

Qualche dettaglio in più

God of War Ragnarök: Valhalla sarà un epilogo degli eventi di God of War Ragnarök che segue Kratos in un viaggio profondamente personale e riflessivo. Ambientato dopo la battaglia decisiva contro Odino e la partenza di Atreus, Kratos ha visto un percorso per se stesso che non aveva mai creduto possibile prima. Portato sulle misteriose rive del Valhalla accompagnato solo da Mimir, Kratos entrerà nelle sue profondità sconosciute per superare le prove dentro di sé e affrontare gli echi del suo passato.

God of War Ragnarok: Valhalla arriverà su PS5 il 12 dicembre 2023.

Cosa ne pensate di questo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LEGGI ANCHE:
Correlati