OD: annunciato ai The Game Awards il nuovo titolo di Hideo Kojima

spot_imgspot_img

Durante i The Game Awards, che si sono conclusi giusto qualche ora fa, qui trovate i vincitori, sono stati annunciati una miriadi di titoli, uno di questi OD – il nuovo titolo di Hideo Kojima.

Hideo Kojima, ormai, lo conosciamo tutti, sa come farsi notare. Questa notte durante i The Game Awards di certo non ha deluso le aspettative, anche se non ha mostrato nulla su Death Stranding 2.

Il suo progetto esclusivo per Xbox è finalmente stato annunciato e, come dicevamo in apertura, si chiama OD. Il primo teaser si concentrava sulle animazioni facciali super dettagliate del cast del gioco, tra cui Sophia Lillis, Hunter Schafer e il leggendario attore tedesco Udo Kier. Qualunque cosa stia escogitando utilizzerà la tecnologia cloud di Xbox.

Durante la presentazione del gioco, si scopre che Kojima collaborerà con l’acclamato regista horror Jordan Peele. Durante l’intervista rilasciata sul palco dei The Game Awards, ha detto che vuole creare una squadra simile agli Avengers, chissà cosa avrà intenzione di creare.

OD, presumibilmente, arriverà su PC e Xbox Series X/S. Non è stata annunciata una finestra di rilascio o altre informazioni in merito.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LEGGI ANCHE:
Correlati