back to top

Yu-Yu Hakusho: ci sono scene post-credit?

Il nuovo live-action Netflix di un adattamento ad un anime, ovvero Yu-Yu Hakusho, non ha convinto molto fan e critica, visto anche la troppa velocità che troviamo nella trasposizione. La serie racconta le avventura di Yusuke Urameshi, che dopo essere andato nel mondo degli spiriti per un tragico incidente, viene riportato in vita dal Piccolo Enma, signore dell’aldilà, per diventare detective e contrastare i demoni.

Il live-action adatta le prime 60 puntate circa della serie anime (che potete trovare su Netflix), e che vede molti punti cardine dell’intero prodotto presentarsi proprio in queste puntate. Punti principali che la serie live-action di Yu-Yu Hakusho non tocca in pieno, ed anzi alcuni vengono completamente tagliati. Questa scelta sarà anche problematica per il futuro della saga, visto che potrebbe essere una nuova stagione.

Yu-Yu Hakusho: ci sono delle scene post-credit?

La risposta è SI, c’è una scena post-credit in Yu-Yu Hakusho. Questa principalmente richiama una cosa che accada durante il combattimento di Yusuke contro Toguro minore. Infatti, durante lo scontro tra i due, il fratello maggiore (Tuguro maggiore appunto) riappare dopo aver inseguito Kuwabara, Yujino e Keiko. Arrivando, così nel bel mezzo del combattimento che vede protagonista il fratello.

Toguro minore, infastidito dal comportamente folle del fratello maggiore, che stava prendendo in giro la morte della Maestra Genkai, lo attacca. Durante il breve scontro tra i due, Toguro minore stacca la testa con un pugno al fratello e la spedisce fuori dalla struttura.

La scena post-credit, quindi, vede protagonista la testa di Toguro maggiore su una spiaggia mentre viene beccata da degli uccelli. Questo potrebbe essere un riferimento importante alla prossima saga, visto che proprio la sua testa sarà importante per degli avvenimenti futuri di Yu-Yu Hakusho.

Voi che ne pensate? Vorreste vedere la seconda stagione del live-action? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI