Fortnite x Tartarughe Ninja: arriva l’evento TMNT!

spot_imgspot_img

Circa una settimana fa, Epic Games ha rivelato che stava lavorando a un nuovo evento crossover per Fortnite di Teenage Mutant Ninja Turtles. Successivamente sono arrivate alcune notizie che affermavano che l’evento alla fine avrebbe portato le skin Master Splinter e Shredder insieme alle quattro Tartarughe.

Oggi, l’account ufficiale di Fortnite ha finalmente rilasciato la rivelazione completa, dando ai fan un’anticipazione del prossimo evento. Come ci si aspetterebbe da Epic Games a questo punto, si tratta di un trailer brillante in cui le Tartarughe Ninja danno la loro interpretazione a una canzone classica. Naturalmente, il trailer termina con il nostro primo sguardo ufficiale al Shredder in azione.

In passato le skin delle Tartarughe Nnja erano già apparse all’interno dello shop di Fornite della Stagione 1 Cpitolo 5.

Fortnite ha optato per un mix di interpretazioni classiche e moderne di Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo. Hanno tutti quell’aspetto da cartone animato che ha la maggior parte dei personaggi di Fortnite, ma le quattro tartarughe hanno tutte aspetti diversi del loro equipaggiamento che parlano della loro personalità. Ad esempio, Michelangelo ha uno skateboard attaccato alla schiena, mentre Donatello indossa le cuffie. I tocchi sono relativamente piccoli, ma aiutano ogni personaggio a distinguersi.

Fortnite x Tartarughe Ninja

Il punto in cui il trailer diventa più emozionante per i fan è ciò che arriva alla fine. Le Tartarughe si confrontano con una versione terrificante di Shredder, confermando che sarà coinvolto. Sfortunatamente non abbiamo alcun indizio relativo a Splinter, ma potrebbe comunque arrivare più tardi.

I fan non dovranno aspettare ancora a lungo per tuffarsi in Fortnite e avviare l’evento Teenage Mutant Ninja Turtles. Nello specifico l’evento sarà disponibile dal 9 febbraio. Non sappiamo tutto ciò che sarà incluso nell’evento o quanto durerà, ma se sei un fan delle TMNT, varrà sicuramente la pena di tuffarsi per vedere cosa ha in mente Fortnite.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati