Call of Duty: Warzone Rebirth Island potrebbe tornare presto

spot_imgspot_img

In Call of Duty: Warzone potrebbe tornare Rebirth Island nel prossimo futuro. 
Call of Duty è uno dei più grandi franchise di tutto l’intrattenimento ed è cresciuto ulteriormente negli ultimi anni grazie allo spin-off free-to-play, Call of Duty: Warzone.
Il gioco è stato incredibilmente popolare tra i fan del franchise, ma è anche servito come una sorta di porta d’ingresso alla serie più grande.

È stato un vero e proprio fenomeno e Call of Duty è riuscito ad aumentare enormemente la sua portata, evolvendosi anche al di là del tipico genere battle royale.
Modalità come Resurgence hanno dato un po’ di pepe alla situazione e hanno mantenuto vivo l’entusiasmo dei giocatori.
Una delle mappe più amate del gioco è arrivata poco dopo il lancio di Warzone ed era conosciuta come Rebirth Island, una piccola mappa pensata appositamente per incoraggiare un’azione frenetica e partite più brevi.

Mappa desiderata

Sfortunatamente, Rebirth Island è sparita dall’azione per un po’ di tempo, dato che Warzone ha subito una serie di cambiamenti.
I giocatori speravano di vedere il ritorno di questa mappa da molto tempo, dato che era diventata una delle preferite dai fan per la sua azione veloce e ravvicinata, e ora non c’è più nulla di simile. 
Call of Duty: Warzone 2 è stato lanciato nel 2022 e ha portato con sé una manciata di modifiche alla formula.

I giocatori non erano entusiasti di molte di queste modifiche e Raven Software ha fatto gli straordinari per cambiarle.
Da allora è stato confermato il ritorno di mappe come Rebirth Island, ma non sappiamo esattamente quando.
Tuttavia, un nuovo segnale potrebbe suggerire che il ritorno è dietro l’angolo.
I dataminer hanno scoperto che l’Isola della Rinascita è stata menzionata come parte della terza stagione, iniziata all’inizio di questa settimana.
È possibile che arrivi durante l’aggiornamento di metà stagione, probabilmente a metà marzo.

Anche Fortune’s Keep è stato aggiunto come parte di questa stagione, ma Rebirth Island doveva arrivare molto più tardi per cercare di alimentare i contenuti di Warzone.
Al momento non si ha idea di quando Rebirth Island arriverà, poiché Activision non ha ancora rilasciato alcun commento ufficiale in merito.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

LEGGI ANCHE:
Correlati