Peacemaker 2 – svelati nuovi dettagli da James Gunn

spot_imgspot_img

James Gunn continua il suo lavoro dietro le quinte del nuovo Universo Condiviso DC. Nonostante stia iniziando a girare il nuovo film su Superman, su Threads in questi giorni ha rivelato nuovi dettagli sulla seconda stagione di Peacemaker. In particolare ha rivelato che, nella prossima stagione, verranno introdotti nuovi personaggi. I fan della serie possono tirare un sospiro di sollievo perché, stando a un suo recente commento, Harcourt, Adebayo e Economos torneranno nei nuovi episodi. I loro personaggi, infatti, sono comparsi in altri progetti e, dopo la prima stagione, molti si sono affezionati a questa adorabile banda di disadattati e sarà bello controllarli in un modo o nell’altro.

Sappiamo che Vigilante tornerà. Nei post su Threads, Gunn si assicura di evidenziare il fatto che molte persone non sono riuscite a superare la prima stagione. Ciò significa sostanzialmente che avremo un cast completamente nuovo per la seconda serie su HBO Max. I fan farebbero anche bene a ricordare l’intera serie sulla Waller che dovremmo avere anche sulla piattaforma di streaming. Sebbene sia apparsa durante The Suicide Squad, ricordiamo che sua figlia ha un ruolo piuttosto importante in Peacemaker.

Alcune richieste folli dei fan

Con tutte queste richieste dei fan, James Gunn avrebbe difficoltà a inserire molte cose nella seconda stagione di Peacemaker. Un personaggio che probabilmente non sarà presente è Bat-Mite. Su Threads, un’anima coraggiosa ha chiesto a James Gunn del personaggio preferito dai fan. ComicBook.com ha intervistato il capo dei DC Studios prima della prima stagione di Peacemaker e, durante il nostro discorso, Gunn ha parlato di quella decisione:

“È quasi come fare uno scherzo enorme al DCU creando il canone di Bat-Mite”, ha sorriso Gunn con noi. “Penso di non poter dire che ci sia stato un grande processo di riflessione a riguardo. Sto scrivendo, e queste cose emergono, e poi le seguo. Penso che la relazione di Peacemaker con gli altri supereroi sia molto specifica . È invidioso. Vuole far parte di quella santa trinità di Batman, Superman e Wonder Woman. Non lo è. “

“Vuole essere un membro della Justice League, ma non lo lascerebbero mai entrare. Vorrebbe che le persone lo amassero tanto quanto amano Aquaman, ma non lo fanno. Crede a qualsiasi cosa e sceglie, in un certo senso, a cosa vuole credere su Internet, cosa che un qualsiasi tipo ha twittato o messo in onda,” ha continuato Gunn. “Inoltre, non capisce del tutto Internet. Non è molto in materia, quindi vede qualcosa su Facebook e in qualche modo pensa che sia un dato di fatto. Ma penso che serva anche alla sua invidia avere queste cose sulle persone. “

Chi vi piacerebbe vedere nella seconda stagione di Peacemaker? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati