Madame Web: Il regista svela la presenza di due importanti personaggi di Spider-Man

spot_imgspot_img

È stata confermata la presenza di due personaggi importanti per la storia di Spider-Man nel prossimo film Madame Web.

Lo spin-off di Spider-Man della Sony Pictures avrà come protagonista Dakota Johnson nel ruolo di Cassandra Webb, insieme a personaggi del calibro di Sydney Sweeney e Adam Scott nel cast di supporto.

Il film della Marvel, che arriverà nelle sale mercoledì 14 febbraio, esiste all’interno del proprio universo, nonostante le voci che suggeriscono un collegamento con i film di Tobey Maguire dedicati all’Uomo Ragno.

Confermati i personaggi di Spider-Man in Madame Web

In una recente intervista con Josh Wilding, il regista di Madame Web SJ Clarkson ha rivelato che Ben e Mary Parker appariranno nel prossimo film.

Clarkson ha spiegato che la loro inclusione è dovuta al fatto che Madame Web è “nata nei fumetti di The Amazing Spider-Man”, piuttosto che nella sua stessa serie. Per questo motivo, l’inclusione di Ben e Mary Parker è “un omaggio e un cenno di rispetto al luogo da cui proviene”.

“Penso che, ancora una volta, Madame Web sia nata in ‘The Amazing Spider-Man comics’, capite cosa intendo? Non c’è ancora un fumetto di Madame Web, anche se credo che dovrebbe esserci. Dovrebbe esserci, giusto? Penso che dovremmo… iniziare a fare una petizione per un fumetto di Madame Web. Penso che sarebbe fantastico. Ma sai, penso che sia un omaggio e un cenno di rispetto per il luogo da cui proviene”.

L’inclusione di Ben e Mary Parker è una combinazione interessante, poiché nei fumetti lo zio Ben è il fratello del padre di Peter Parker, non della madre.

Questo potrebbe essere ancora il caso di Madame Web, ma non spiegherebbe perché siano proprio Ben e Mary ad apparire nel film, piuttosto che i genitori di Peter insieme, o gli zii di Peter insieme.

Chi potrebbe interpretare lo zio Ben?


Già nel 2022 si era diffusa la notizia che Adam Scott avrebbe potuto interpretare Ben Parker in Madame Web.

La pagina IMDb del film indica Scott come interprete di Ben, ma dato che finora l’apparizione del personaggio nel film non è stata confermata direttamente, è difficile dire se questo elenco sia definitivo.

Se Scott interpreta Ben, i fan vedranno per la prima volta sullo schermo un giovane Ben Parker, a differenza delle versioni più vecchie del personaggio nei franchise cinematografici di Tobey Maguire e Andrew Garfield (interpretate rispettivamente da Cliff Robertson e Martin Sheen).

Si è anche detto che il personaggio di Madame Web di Emma Roberts sarà Mary Parker e che sarà incinta quando apparirà nel film.

Se lo zio Ben viene mostrato negli anni della giovinezza, la linea del tempo si sommerebbe al fatto che Mary sia incinta di Peter, che è un adolescente quando lo zio muore.

Anche in questo caso, però, si tratta ancora di indiscrezioni. I fan potranno saperlo con certezza il 14 febbraio, quando Madame Web arriverà nelle sale.

LEGGI ANCHE:
Correlati