Nintendo Switch 2: in arrivo 5 grandi giochi da Sega

spot_imgspot_img

Un insider credibile di Sega ha indicato che cinque grandi giochi dell’editore arriveranno su Nintendo Switch 2 in futuro.
Per il momento, la Nintendo Switch 2 non è altro che una speculazione.
Nintendo stessa non ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova console, ma molti rapporti hanno suggerito che il seguito di Switch arriverà nel 2024.
Anche se questi giochi Sega potrebbero non arrivare in concomitanza con la prossima console Nintendo, alla fine dovrebbero essere rilasciati.

Secondo l’utente @MbKKssTBhz5 su X, tutti e cinque i giochi che Sega ha annunciato a dicembre ai The Game Awards sono in cantiere per Nintendo Switch 2.
Durante questo evento, Sega ha rivelato di essere in procinto di rifare o creare nuove voci associate a Jet Set RadioShinobiGolden AxeStreets of RageCrazy Taxi.
Non sono state divulgate informazioni specifiche su ciascuno di essi, ma Sega ha mostrato un po’ di gameplay per ciascuno di essi, per dare ai fan un’idea di come potrebbero apparire nei tempi moderni.

Dato che tutti e cinque i giochi di Sega dovrebbero essere ancora lontani tre o quattro anni dal lancio, avrebbe molto senso se arrivassero sulla prossima console di Nintendo.
Anche se Nintendo non dovesse rilasciare un nuovo hardware nel 2024, lo farà sicuramente nel 2026 o 2027.
Di conseguenza, un editore come Sega vorrà senza dubbio supportare la piattaforma con i propri giochi, soprattutto se il successore di Switch avrà prestazioni pari anche solo alla metà di quelle della console originale.
Quando lo Switch 2 verrà svelato, forse vedremo tutti e cinque i titoli Sega formalmente confermati per l’hardware in quel momento.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

LEGGI ANCHE:
Correlati