Sergio Bonelli Editore e CMON presentano ZOMBICIDE. I SOPRAVVISSUTI

spot_imgspot_img

Arriva in fumetteria ZOMBICIDE. I SOPRAVVISSUTI, il nuovo frutto della collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON che racconta il capitolo finale della saga in cui i protagonisti sono impegnati in una lotta all’ultimo sangue per sopravvivere all’apocalisse.

Michele Monteleone e Francesco Mobili danno forma ad una storia segnata da morte e distruzione, durante la quale l’ex agente della CIA Bryan sembra avere un piano per mantenere in vita un piccolo gruppo di superstiti. Fra scontri corpo a corpo e carneficine nessuno è più al sicuro e risorse essenziali come cibo, medicine, armi e munizioni scarseggiano. È necessario procurarsele per tenere accesa una tenue fiamma di speranza, anche a costo di tentare una missione quasi suicida. Ma se al team si uniscono nostre vecchie conoscenze come Keiko, Diana e Amy, forse persino un piano incredibilmente folle rischia di funzionare.

Il volume contiene anche l’episodio “La storia di Keiko”,con sceneggiatura di Diego Cajelli e disegni di Riccardo Crosa.

ZOMBICIDE. I SOPRAVVISSUTI

Soggetto: Stefano Vietti e David Preti
Sceneggiatura: Michele Monteleone
Disegni: Francesco Mobili
Copertina: Alessio Moroni
Colori: Paolo Francescutto
Formato: 17 x 26 cm, colore
Pagine: 128
ISBN code: 978-88-6961-900-7
Prezzo: 21 euro
https://shop.sergiobonelli.it/zombicide/2024/01/15/libro/zombicide-i-sopravvissuti-1024178/

LEGGI ANCHE:
Correlati