back to top

Captain America 4: Tim Blake Nelson conferma che il Capo tornerà “in grande stile”

Decenni dopo il suo debutto sullo schermo ne L’incredibile Hulk, Samuel Sterns / il Capo (Tim Blake Nelson) sta per tornare. È stato confermato che Nelson riprenderà il suo ruolo in Captain America: Brave New World, un film del 2025 che metterà il personaggio contro Sam Wilson / Capitan America (Anthony Mackie). In una recente intervista rilasciata a ComicBook.com per promuovere il suo nuovo film Asleep in My Palm, Nelson ha confermato che il Capo sarà sicuramente presente in Brave New World e che la nuova iterazione del cattivo sarà “grandiosa”.

Mi vedrete in grande stile. Quello che hanno proposto è fantastico.

Ha spiegato Nelson in un’intervista con Comicbook.com.

Perché il Capo non è apparso in She-Hulk?

Prima di Captain America: Brave New World, i fan della Marvel avevano teorizzato che la versione di Nelson del Capo sarebbe apparsa nella serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law del 2022. Nonostante diversi Easter egg sembrassero suggerire il suo arrivo, il Leader non è stato inserito in alcun modo nella serie, anche se in origine era previsto che lo facesse.

Nella mia proposta originale, avevo inserito il Leader. Solo come opzione, come suggerimento, sapete? Ma in realtà non ricordo perché [sia stata scartata]. Non ricordo se sia stata eliminata organicamente, perché ci sono venute in mente altre cose, o se ci sia stato detto di no. Onestamente non ricordo. Ma si pensava di riportarlo in scena o di fare una nuova versione del Capo, o una qualche relazione con lui. Ma, sinceramente, è successo tre anni fa e la serie si è evoluta così tanto che non ricordo cosa sia successo davvero.

Ha rivelato la showrunner di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao in un’intervista esclusiva a ComicBook.com.

Di cosa parla Captain America: Brave New World?

Captain America: Brave New World seguirà le nuove avventure di Sam Wilson / Capitan America (Anthony Mackie) dopo gli eventi di The Falcon e Winter Soldier. Il film sarà interpretato anche da Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres / Falcon, Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross e Shira Haas nel ruolo di Sabra. Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

In un certo senso ha chiuso il cerchio della mia esperienza Marvel, perché abbiamo girato a Washington nello stesso hotel in cui abbiamo girato ‘Winter Soldier’. Una delle mie prime scene Marvel è stata quella in cui ero seduto a un tavolo a parlare con il senatore e io, Chris [Evans] e Scarlett [ Johansson] lo abbiamo rapito e siamo tornati a soggiornare nello stesso hotel e abbiamo girato in quella stessa zona. A questo proposito, è stato davvero emozionante pensare a quanta strada ha fatto il mio personaggio e a dove si trova ora dopo 10 anni di presenza nel MCU.

Ha detto Mackie del film in una precedente intervista a The Wrap.

Siete entusiasti per il ritorno del Capo in Captain America: Brave New World? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI