NerdPool.itSerie TVAgatha All Along: i fan trovano uno spoiler nel teaser

Agatha All Along: i fan trovano uno spoiler nel teaser

Il nuovo teaser di Agatha All Along potrebbe aver lasciato trapelare un importante spoiler. Su alcuni account dei social media della Marvel, i fan hanno notato che il personaggio di Joe Locke è indicato come “Billy” nelle didascalie chiuse di questa serie. Ora, la star di Heartstopper è stata chiamata “Teen” in tutto il materiale promozionale e nelle interviste di Agatha All Along. È sufficiente dire che il suo nome era quello anche nei copioni. Ma i fan hanno creduto che fosse lui a interpretare Billy Kaplan fin dal momento in cui è stato scritturato. Questi spettatori non si sarebbero mai sognati di avere una conferma prima della messa in onda di un singolo episodio. Tuttavia, a volte queste cose accadono.

Billy è uno dei figli di Wanda Maximoff nei fumetti. (I fan di WandaVision ricorderanno lui e il suo adorabile fratello a partire dalla metà di quella serie). Vedere Locke interpretare una versione più anziana del gemello potrebbe preannunciare una certa resurrezione che farebbe levitare molti spettatori. L’intera faccenda di Billy Kaplan è qualcosa con cui Joe Locke ha dovuto confrontarsi per tutta la durata di Agatha All Along.

- PUBBLICITÀ -

È stato “Teen” per tutto questo tempo e i teaser social della serie Disney+ si sono concentrati su filmati già disponibili. Quindi, c’è da chiedersi quali segreti si nascondano esattamente dietro agli episodi che usciranno tra circa un mese. Il mese scorso, ComicBook ha chiesto a Locke se il problema di avere un nome di ‘personaggio segnaposto’ fosse un problema. Sembra che la star voglia tanto darci delle risposte. Ma non ci sono state molte occasioni per parlarne come avrebbe voluto.

È davvero intrecciato nello show e tutti dicono: “No”. Io dico: ‘No, dico sul serio. È proprio [il personaggio].

Ha cominciato Locke quando è venuta fuori la faccenda ‘Teen’. Egli ha inoltre voluto aggiungere:

A volte è frustrante perché vorrei parlare di tutte le cose straordinarie dello show, ma anche le cose straordinarie dello show sono straordinarie solo se i segreti vengono mantenuti fino a quando devono esserlo. Le rivelazioni, i colpi di scena e le svolte sono efficaci solo se vengono mantenuti.

- PUBBLICITÀ -

Se Billy è qui, significa che Scarlet Witch tornerà?

La presenza di Billy Kaplan in Agatha All Along sembra essere un precursore di un attesissimo ritorno della Marvel. Scarlet Witch potrebbe finalmente fare il suo ritorno nel MCU. Da un paio di mesi a questa parte, a Elizabeth Olsen viene chiesto in continuazione di tornare a parlare di Wanda Maximoff. (Più che altro dal momento in cui Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uscito nelle sale). Agatha Harkness stessa ha molti legami con Scarlet Witch nei fumetti e nel MCU. Ma Wanda è letteralmente la madre di Billy in Young Avengers e i fan sperano che lo stesso avvenga anche sullo schermo.

Abbiamo chiesto a Kathryn Hahn se la sua amica Elizabeth Olsen si sarebbe fermata per un cameo. Ma l’attrice del MCU ha affermato che la Strega Scarlatta sa a malapena cosa sta succedendo a questo punto. Questo tipo di smentite non ha impedito alla gente di pensare che Wanda tornerà comunque. Proprio questa settimana, FM 104 ha chiesto alla Olsen di parlare di un ritorno della Strega Scarlatta. Sa che i fan lo vogliono disperatamente. Ma, se sa qualcosa sui piani, le informazioni rimangono nascoste fino a quando i Marvel Studios non diranno qualcosa di concreto. Per il momento, siamo bloccati in un limbo.

È un personaggio a cui amo tornare quando c’è un modo per usarlo bene e credo di essere stata fortunata, quando ho iniziato sono stata usata bene… e per un attimo non sapevano cosa fare di me! Se c’è un buon modo per utilizzarla, sono sempre felice di tornare.

Ha spiegato la Olsen in radio.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!