E’ finalmente stato rilasciato il primo inquietante trailer di American Horror Story: Apocalypse
Dopo tanta attesa FX ha finalmente rilasciato il trailer dell’ottava stagione di American Horror Story: Apocalypse, la serie creata da Ryan Murphy.
La nuova serie pare che sarà un crossover tra due stagioni precedenti, Coven e Murder House. L’ottava stagione uscirà in anteprima il 12 Settembre.
It's time. #AHSApocalypse pic.twitter.com/z2FO9tKCZm
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) August 6, 2018
In sottofondo al teaser trailer c’è la consueta colonna sonora di AHS ma, stavolta è stata aggiunta una voce che canta. Per rendere il tutto ancora più inquietante il trailer mostra all’inizio un bambino nell’utero che viene infettato da qualcosa, forse veleno.
Inoltre hanno aggiunto immagini di esplosioni nucleari, persone con maschere antigas, teschi e per concludere una clessidra che pare fare il countdown verso la fine.
Cast
Nel cast dei nuovi episodi troviamo Cody Fern, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins.
Nella serie tornerà anche Jessica Lange, nel suo ruolo di Costance Langdon, il suo personaggio di Murder House.
Come annunciato da John Landgraf, capo della FX, a The Wrap durante il tour stampa della Television Critics Association, AHS è già stato rinnovato per una decima stagione.
There's more horror to come. #AHSFX has been renewed for a 10th season. https://t.co/CG6r951Wtu
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) August 4, 2018
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.