È finalmente online il final trailer di Anaconda, l’attesissima commedia d’avventura che vede come protagonisti le icone della comicità Jack Black e Paul Rudd. Dimenticate il cupo thriller del 1997: questa nuova versione promette risate, azione e situazioni paradossali nel cuore della giungla amazzonica.
Non un reboot, ma un “Meta-Omaggio” comico
A differenza di quanto si potesse pensare, il film diretto da Tom Gormican non è un remake o un reboot diretto del cult movie originale. La trama segue la storia di Doug (Jack Black) e Griff (Paul Rudd), amici d’infanzia che, nel pieno di una crisi di mezza età, decidono di realizzare il sogno di una vita: girare un remake amatoriale del loro film preferito, Anaconda.
Quello che inizia come un set cinematografico caotico e amatoriale si trasforma in un incubo reale quando la troupe si imbatte in un vero serpente gigante. Il confine tra finzione e realtà si fa pericolosamente sottile: il film che sono pronti a tutto pur di finire potrebbe letteralmente essere la loro fine.
Cast e produzione di alto livello

Oltre alla coppia d’oro Black-Rudd, il cast di Anaconda vanta nomi internazionali di rilievo:
- Steve Zahn
- Thandiwe Newton
- Daniela Melchior
- Selton Mello
La sceneggiatura è firmata da Tom Gormican e Kevin Etten, già collaboratori nel fortunato Il talento di Mr. C. La produzione è affidata a pesi massimi del settore come Brad Fuller e Andrew Form, con Samson Mücke nel ruolo di produttore esecutivo.
Data di uscita al cinema
Segnate la data sul calendario: Anaconda arriverà nelle sale il 25 dicembre 2025. Sarà il film perfetto per chi cerca un’alternativa adrenalinica e divertente ai classici titoli natalizi.



