NerdPool.it Videogiochi Annunciato Cronos: The New Dawn

Annunciato Cronos: The New Dawn

Durante l’Xbox Partner Showcase uno dei titoli che ha subito incuriosito tutti i videogiocatori è sicuramente stato Cronos: The New Dawn. I toni horror, uniti all’ambientazione post-apocalittica, del trailer hanno stuzzicato il palato dei giocatori che, da molto tempo, attendevano un gioco survival horror nello spazio dopo Dead Space. Per Bloober Team si tratta della loro prima IP originale, il cui annuncio giunge a pochissimi giorni di distanza dall’uscita di Silent Hill 2 Remake che proprio gli sviluppatori polacchi hanno realizzato.

Il trailer alterna due linee temporali, nella prima vediamo una partita a scacchi tra una donna e una persona in tuta, mentre nella seconda vediamo come la persona con la tuta sta combattendo contro una creatura che pare ricordare uno zombie. Osservando attentamente, si può notare si tratti dello stesso luogo, ma in due stadi temporali molto differenti. Proprio da questo partirà la nostra missione: viaggiare nel tempo per salvare persone selezionate che non sono sopravvissute al Cambiamento, il cataclismico evento che ha portato alla terra desolata che ora è la Terra.

- PUBBLICITÀ -

Le dichiarazioni

“Dopo il successo di Silent Hill 2, siamo orgogliosi di presentare Cronos, una nuova entusiasmante IP di Bloober Team”, ha dichiarato Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. “Il nostro impegno a ridefinire il genere horror continua con questo titolo survival horror, che rappresenta la naturale evoluzione della nostra visione creativa e della strategia del nostro studio. Unendo l’atmosfera inquietante dell’horror con il potenziale sconfinato della fantascienza, Cronos promette di offrire una moderna esperienza di sopravvivenza. Non vediamo l’ora di condividerla con il mondo nel 2025”.

Cronos: The New Dawn uscirà nel 2025 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img