Annunciato Pokémon Scarlatto e Violetto – Corona Astrale

In data odierna The Pokémon Company International ha annunciato che la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon, Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2024 presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

L’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale consentirà ai giocatori di immergersi nella meraviglia del fenomeno Teracristal, apparso per la prima volta nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con l’introduzione dei Pokémon-ex Teracristal Astrali nel GCC Pokémon. Ciascun Pokémon-ex Teracristal Astrale avrà un attacco speciale il cui nome trarrà ispirazione da diverse gemme e che richiederà tre tipi differenti di Energia. L’espansione in arrivo porterà inoltre con sé illustrazioni peculiari che metteranno in risalto le splendide qualità cristalline dei Pokémon-ex Teracristal Astrali.

- PUBBLICITÀ -

Ad attendere i fan ci saranno anche Archaludon, Hydrapple e il Pokémon leggendario Terapagos, scoperti originariamente nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e ora pronti a debuttare nel GCC Pokémon.

Tra le carte degne di nota di questa espansione troviamo:

  • Tre carte Allenatore rare ASSO TATTICO
  • 10 Pokémon-ex e quattro Pokémon-ex Teracristal Astrali
  • 13 carte rare illustrazione di Pokémon
  • Sei carte rare illustrazione speciale, tra carte Aiuto e di Pokémon
  • Tre carte rare iper dorate impresse in modo speciale

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale saranno disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Gli appassionati del GCC Pokémon avranno anche l’opportunità di giocare con l’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale prima della pubblicazione ufficiale partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che si svolgeranno nell’ambito del programma competitivo Play! Pokémon a partire dal 31 agosto presso i negozianti indipendenti che aderiscono all’iniziativa.

Inoltre, prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 12 settembre 2024 gli Allenatori potranno giocare con Scarlatto e Violetto – Corona Astrale in digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows, collezionando e lottando con nuove carte che hanno per protagonisti i Pokémon-ex Teracristal Astrali e ricevendo bonus di gioco quando effettueranno l’accesso all’app.

Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/GCC.

Hot Topics

WildC.A.T.s di Alan Moore – La rivoluzione di un gruppo simbolo degli anni ’90

Creato all'inizio degli anni '90 da Jim Lee, l'universo...

Crunchyroll: tutti gli anime sportivi da vedere gratis in vista delle Olimpiadi di Parigi 

Se volete godere appieno dell’atmosfera delle Olimpiadi, fino al...

Un prequel unico per Kunitsau-Gami: Path of the Goddess

Quest'oggi, Capcom ha mostrato un video (che vi proponiamo...

Il regista di Deadpool e Wolverine parla del suo futuro alla Marvel

Shawn Levy sta per fare il suo debutto nel...

Sergio Bonelli Editore presenta TEX. LA FONTE DELLA GIOVINEZZA

Arriva in libreria e fumetteria la nuova edizione di TEX....
Correlati
spot_img