Annunciato The Berlin Apartment, un nuovo titolo ricco di storia

Btf è lieta di presentare la sua nuova avventura in prima persona incentrata su storia e personaggi: The Berlin Apartment, attualmente in fase di sviluppo per PC, PlayStation e Xbox. La storia del gioco è narrata in una serie di episodi nel corso del secolo scorso tutti ambientati in uno storico appartamento di Berlino. Ogni episodio racconta la propria storia, con i propri protagonisti, nel proprio genere e con un’atmosfera molto diversa. Il collante di The Berlin Apartment è, ovviamente, l’appartamento, luogo in cui si svolgeranno tutte le vicende del titolo.

The Berlin Apartment inizia quando un tuttofare viene incaricato di ristrutturare un vecchio appartamento. A causa del COVID, ha una figlia da seguire e istruire durante i lavori di ristrutturazione. Durante i lavori, trova diversi cimeli, testimoni silenziosi – ed ex compagni – degli ex abitanti dell’appartamento. Mentre scava sempre più a fondo nella storia dell’appartamento, lo fa rivivere raccontando le sue storie alla figlia.

- PUBBLICITÀ -

Immergetevi nella vita di coloro che hanno vissuto tra le quattro mura dell’appartamento. Sperimentate i loro sogni e i pericoli che li perseguitano, vivete i saluti e gli addii che hanno definito le loro vite, assistete alle loro avventure, scoprite ricordi e misteri.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img