Annunciato ufficialmente l’anime di Gachiakuta per il 2025

È ormai ufficiale: il manga Gachiakuta di Kei Urana riceverà un adattamento anime nel 2025! Nell’ultimo anno i fan hanno assistito all’annuncio di numerosi progetti di anime importanti, ma ce n’è stato uno in particolare che ha fatto crescere la domanda dei fan. Gachiakuta ha fatto scalpore tra gli appassionati di manga per la sua miscela di azione e arte, e quindi i fan hanno richiesto un adattamento anime fin dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel 2022. Ora, dopo tanta attesa, l’anime è stato finalmente confermato!

Dopo mesi e settimane di notizie su un potenziale adattamento anime in produzione, Gachiakuta ha annunciato ufficialmente un nuovo anime la cui uscita è prevista per il 2025. Sebbene la finestra di uscita sia piuttosto ampia, è stato annunciato che questo nuovo anime sarà realizzato dallo studio Bones, lo studio dietro anime come My Hero Academia, Mob Psycho 100 e altri ancora. Per celebrare l’annuncio del nuovo anime, Gachiakuta ha condiviso uno speciale teaser trailer che potete vedere nel video qui sopra. Di seguito potete trovare anche il primo poster dell’anime.

- PUBBLICITÀ -

Cos’è il Gachiakuta?

Originariamente creato da Kei Urana nel 2022 per la rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, con una grafica attribuita a Hideyoshi Anno, Fumihiko Suganama dirigerà l’anime Gachiakuta per lo studio Bones. Hiroshi Seko si occuperà della sceneggiatura della serie, Satoshi Ishino del design dei personaggi e sarà il direttore dell’animazione. Ulteriori dettagli sullo staff e sul potenziale cast non sono ancora stati rivelati, ma il team dietro l’anime Gachikuta rivelerà ulteriori informazioni durante un panel speciale all’Anime Expo 2024.

Per quanto riguarda il manga originale di Gachiakuta, è ora possibile trovare i primi volumi sugli scaffali. Kodansha spiega cosa aspettarsi dalla serie: “Rudo vive nei bassifondi di una città galleggiante, dove i poveri si arrangiano all’ombra dei ricchi che vivono una vita sontuosa, gettando semplicemente la loro spazzatura di lato, nell’abisso. Un giorno viene accusato ingiustamente di omicidio e la sua ingiusta condanna lo porta a una punizione inimmaginabile: l’esilio fuori bordo, con il resto della spazzatura. In superficie, i rifiuti dell’umanità hanno generato mostri feroci e, se Rudo vuole avere qualche speranza di scoprire la verità e di vendicarsi di coloro che l’hanno gettato all’inferno, dovrà padroneggiare un nuovo potere e unirsi a un gruppo noto come i Pulitori, che combattono le enormi bestie della spazzatura della Fossa!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img