Astro Boy mostra il primo sguardo al nuovo reboot

Il Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy non si è limitato a rivelare nuove informazioni su prodotti occidentali come Adventure Time, Regular Show, Scooby-Doo e The Smiling Friends, ma si è anche tuffato nel mondo degli anime. Una delle notizie più importanti sull’anime è arrivata grazie a un primo sguardo al prossimo remake di Astro Boy. Anche se non è stata condivisa alcuna finestra di uscita, la nuova immagine mostra come il classico personaggio dell’anime apparirà nel prossimo capitolo della lunga carriera del giovane automa.

Nel 2022, gli Studios Shibuya Productions e Method Animation hanno discusso del prossimo reboot con l’outlet Variety. Ecco cosa hanno detto quando si è trattato di riportare Astro Boy agli occhi del pubblico: “I fumetti originali di Tezuka erano molto avanzati nel trasmettere un messaggio potente ai lettori di tutto il mondo. Queste fantastiche storie del ragazzino che vola parlano di valori forti che risuonano ancora oggi per un pubblico globale”.

- PUBBLICITÀ -

Astro Boy tornerà

Ironia della sorte, Astro Boy ha visto un certo ritorno grazie a una recente uscita su Netflix. La serie preferita dai fan, Pluto, ha reimmaginato il racconto classico dell’anime con una visione molto più matura delle avventure originali. Sebbene siano stati rivelati pochi dettagli sull’imminente reboot, dobbiamo immaginare che sarà molto più leggero della rivisitazione arrivata sul servizio di streaming.

Astro Boy ha una lunga storia nel mondo degli anime e, se volete dare un’occhiata alle serie e ai film passati, sono distribuiti su diversi servizi di streaming. Piattaforme come Tubi, Hulu e Amazon Prime ospitano alcune di queste storie, ma se volete dare un’occhiata più da vicino, ecco la descrizione ufficiale del primo adattamento anime: “La prima serie di Astro Boy creata a colori porta gli spettatori in un viaggio incredibile che mostra il vero significato di essere un eroe, mentre Astro Boy stesso impara l’importanza della gentilezza, della compassione e dell’altruismo di fronte agli ostacoli della vita. Grandi e piccini si divertiranno con questo divertente film d’animazione e ne apprezzeranno l’intramontabile messaggio di speranza”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...
Correlati
spot_img