NerdPool.itFilmAvengers: Secret Wars, Tobey Maguire e Hugh Jackman saranno nel film?

Avengers: Secret Wars, Tobey Maguire e Hugh Jackman saranno nel film?

Le leggende del film Marvel potrebbero incontrarsi in Avengers: Secret Wars, secondo un nuovo rapporto.

Secondo un nuovo report approdato in rete, la Marvel potrebbe essere al lavoro per riportare in scena le icone dei film Marvel precedenti al MCU – alcune delle quali hanno recentemente fatto il loro grande debutto nel MCU – per Avengers: Secret Wars.

Nei quasi tre anni trascorsi da Spider-Man: No Way Home, c’è stato un boom di attori che hanno ripreso i loro ruoli di supereroi dei decenni passati, sia per camei che per ruoli più importanti.

- PUBBLICITÀ -

In particolare, il Wolverine di Hugh Jackman è stato co-protagonista di Deadpool & Wolverine di quest’estate, e la possibilità di altre apparizioni non è da escludere dopo la conclusione del film.

Tobey Maguire, Hugh Jackman e altri potrebbero tornare in Secret Wars

Un nuovo report di The Cosmic Circus ha parlato della possibilità di vedere lo Spider-Man di Tobey Maguire, il Wolverine di Hugh Jackman e il Ghost Rider di Nicholas Cage come possibili protagonisti di Avengers: Secret Wars.

- PUBBLICITÀ -

Alex Perez di The Cosmic Circus ha scritto che, secondo quanto riferito, la Marvel sta “facendo tutto ciò che è in suo potere” per riunire Maguire e Jackman in Secret Wars, insieme ad altri “personaggi legacy”.

Ha aggiunto che le apparizioni saranno “significative”, piuttosto che “una sequenza buttata via e destinata a essere una semplice comparsata”, sempre che queste notizie siano vere:

“Il Peter Parker di Tobey Maguire con il Wolverine di Hugh Jackman sarà probabilmente la fantasia di tutti i fan della Marvel in vista di Secret Wars e so che stanno facendo di tutto per rendere questa interazione e altre interazioni tra personaggi legacy una realtà, ma deve essere qualcosa di significativo come lo è stato quando abbiamo visto la Resistenza in Deadpool & Wolverine, non solo una sequenza buttata via che è destinata ad essere una cosa passeggera”.

Perez ha anche riferito che l’eventuale partecipazione dello Spider-Man di Maguire e del Ghost Rider di Cage è “in discussione” e, secondo quanto riferito, “l’idea è di farli apparire almeno in Secret Wars“.

Laurie Rolfe: “Ciao Alex, spero che tu stia bene. Sai se vedremo Tobey Maguire e Nicolas Cage tornare rispettivamente come Spider-Man e Ghost Rider sia per ‘Doomsday’ che per ‘Secret Wars’?”.

Alex: “È in fase di discussione, ma sì, l’idea è di farli apparire almeno in ‘Secret Wars'”.

Non cita alcuna fonte specifica per queste notizie, ma sottolinea con enfasi che ciò che sta sentendo “sono attualmente solo idee che stanno lanciando per questi film”, poiché è troppo lontano dall’uscita di Avengers: Secret Wars‘ per sapere con certezza qualcosa di specifico:

“Voglio chiarire che tutte queste interazioni sono al momento solo idee che stanno lanciando per questi film. Finché non ci avviciniamo alle uscite, non è qualcosa che può essere facilmente confermato con così tanto anticipo”.

Perché Secret Wars potrebbe mostrare il ritorno così tanti personaggi?

Molti fan hanno teorizzato che il prossimo Avengers: Secret Wars sarebbe stato un contenitore per il ritorno di personaggi come Jackman o Maguire. In particolare, il fumetto da cui sembra essere tratto – Secret Wars (2015) di Jonathan Hickman e Esad Ribić – è una storia incentrata sul multiverso che consente l’interazione tra gli universi.

Per esempio, Secret Wars è stato il modo in cui Miles Morales è passato dall’Universo Ultimate all’universo principale 616 della Marvel Comics.

Tuttavia, la storia stessa di Secret Wars non è una sorta di team-up multiversale come molti stanno teorizzando che potrebbe essere il film – e il film potrebbe benissimo prendere questa strada, indipendentemente da ciò che è accaduto nel fumetto.

Il primo dei tre fumetti di Secret Wars della Marvel (per la cronaca, quello del 2015 è il terzo) si concentra effettivamente su team-up crossover, ma non si tratta di universi diversi.

Sì, l’originale Secret Wars vede i membri dei Vendicatori, dei Fantastici Quattro e degli X-Men, nonché eroi solitari come l’Uomo Ragno, combattere una vasta gamma di cattivi, tra cui il Dottor Destino. Ma si tratta di versioni 616 di questi personaggi.

Certo, non ci sono abbastanza informazioni sul prossimo Avengers: Secret Wars per dire con certezza se sarà basato sul terzo Secret Wars o se combinerà il primo e il terzo.

Potrebbe anche inserire elementi del secondo, anche se ciò potrebbe causare qualche contraccolpo, visto che molti fan lo considerano non solo il peggiore dei tre, ma anche il peggiore in sé.

In ogni caso, anche se i fumetti non indicano necessariamente grandi team up del multiverso nella misura che molti fan si aspettano, ciò non significa che siano impossibili nel film.


Avengers: Secret Wars uscirà il 7 maggio 2027.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!