Batman Caped Crusader ottiene il primo teaser trailer

Batman sta per entrare in una nuova era dell’animazione. Martedì, DC e Prime Video hanno presentato il nuovo teaser trailer di Batman: Caped Crusader, l’attesa serie animata di Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves. Il teaser, che mostra molto brevemente degli scagnozzi che reagiscono all’arrivo di Bruce Wayne / Batman (Hamish Linklater), conferma anche che il primo trailer completo di Batman: Caped Crusader sarà rilasciato oggi, mercoledì 26 giugno. L’attesa per Batman: Caped Crusader è cresciuta da diversi anni, dopo che il film è stato annunciato per la prima volta al DC FanDome nel 2021. Nel 2022 è stato annunciato che Batman: Caped Crusader avrebbe debuttato su Prime Video con un ordine garantito di due stagioni, dopo che Warner Bros. Discovery aveva deciso di non farlo debuttare sul suo servizio di streaming Max. 

“Siamo entusiasti di lavorare insieme per riportare questo personaggio e raccontare nuove storie avvincenti a Gotham City”, hanno dichiarato Timm, Abrams e Reeves in un comunicato quando la serie è stata annunciata. “La serie sarà emozionante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà in profondità nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Batman: Caped Crusader?


In Batman: Caped Crusader, benvenuti a Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di paura. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco mondano Bruce Wayne diventa qualcosa di più e meno che umano: BATMAN. La sua crociata personale per la giustizia attira alleati inaspettati all’interno del GCPD e del municipio, ma le sue azioni eroiche generano ramificazioni mortali e impreviste. Il cast di Batman: Caped Crusader comprende anche Christina Ricci, Jamie Chung, Diedrich Bader, Minnie Driver, Eric Morgan Stuart, Michelle C. Bonilla, Krystal Joy Brown, John DiMaggio, Mckenna Grace, Jason Watkins, Paul Scheer, Reid Scott, Gary Anthony Williams, Dan Donohue, David Krumholtz e Haley Joel Osment.

La serie è una rivisitazione della mitologia di Batman attraverso la lente visionaria dei produttori esecutivi J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm. Basata sui personaggi della DC, Batman: Caped Crusader è prodotta dalla Warner Bros. Animation, dalla Bad Robot Productions di Abrams e dalla 6th & Idaho di Reeves. Oltre ad Abrams, Reeves e Timm, i produttori esecutivi di Batman: Caped Crusader sono Ed Brubaker, James Tucker, Daniel Pipski, Rachel Rusch Rich e Sam Register.

Batman: Caped Crusader sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video giovedì 1 agosto.

Hot Topics

STORIA DI UNA LIBRAIA DI TOKYO di Nanako Hanada: recensione

Il 16 luglio è uscito in libreria Storia di...

5 cose da fare in Harvest Days

Tra una settimana, Harvest Days, il simpatico simulatore di...

Cobra Kai 6 – recensione senza spoiler della prima parte

Il franchise di Karate Kid si prepara a terminare...

WildC.A.T.s di Alan Moore – La rivoluzione di un gruppo simbolo degli anni ’90

Creato all'inizio degli anni '90 da Jim Lee, l'universo...

A Different Man: Sebastian Stan si trasforma nel trailer del nuovo film di A24

A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di A Different...
Correlati
spot_img