NerdPool.itSerie TVBatwoman: Javicia Leslie commenta il debutto di Ryan Wilder nei fumetti DC

Batwoman: Javicia Leslie commenta il debutto di Ryan Wilder nei fumetti DC

Nel corso dell’ultimo anno, Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) è diventata una delle protagoniste dell’Arrowverse, in fans seguono le sue avventure negli episodi di Batwoman. Il personaggio – che è stato inizialmente creato appositamente per la serie live-action – ha debuttato da poco nei fumetti della DC Comics. Prima è comparso in una breve sequenza di Batgirl #50 e poi in un cameo a sorpresa in Batman: Urban Legends #5. All’inizio di quest’anno, abbiamo scoperto che la Batwoman di Ryan Wilder sarebbe comparsa in Earth-Prime, una serie di fumetti incentrata su Batwoman e atre serie TV della DC.

Mentre parlava con Comicbook del suo lavoro nella campagna Puffs Power Pals ( un’iniziativa che mira a portare gioia ai bambini al Cincinnati Children’s Hospital Medical Center) Javicia Leslie ha rivelato la sua reazione iniziale all’annuncio di Earth-Prime. L’attrice ha anche condiviso che, se ne avesse avuto la possibilità, le sarebbe piaciuto scrivere una sua storia a fumetti. “Mi piacerebbe farlo” ha rivelato Javicia Leslie. “Se ne avessi l’opportunità, o se ne ottenessi l’opportunità, sì. Sì, sì, sì, sì, sì! E poi quanto sarà epico per la nostra Batwoman che sta per apparire per la prima volta nei fumetti? Ryan è apparsa nei fumetti, ma non come Batwoman. E sono davvero emozionata di vedere la nostra Batwoman nera nei fumetti per la prima volta.”

- PUBBLICITÀ -

Terra-Prime #1 si concentrerà su Batwoman, presentando il primo debutto nei fumetti della nuova eroina titolare: Ryan Wilder (Javicia Leslie). Il numero includerà una storia scritta da Natalie Abrams e Kelley Larson, nonché dall’attore che interpreta Luke Fox in Batwoman, Camrus Johnson. Clayton Henry si occuperà dell’aspetto artistico del numero, con la copertina di Kim Jacinto. In questo numero, da quando la tecnologia che ha creato molti dei nemici di Batman ha colpito le strade, Ryan Wilder ha cercato di contenere i nuovi criminali che emergono a Gotham City. Ma quando il fango di Clayface (che fa il suo debutto su The CW) colpisce un liceale locale, Batwoman avrà bisogno di aiuto da una fonte inaspettata per contenere questo nemico fangoso! Inoltre, il numero racconta come Luke Fox equilibra la sua vita come un supereroe e come fidanzato.

“Questi fumetti, l’unica cosa che anticiperò è che non vediamo Luke davvero nel mondo reale mai” ha detto Camrus Johnson parlando della sua storia in Earth-Prime. “È come se fosse sempre nella Bat Caverna e lavorasse con il Bat Team. Non sappiamo molto della sua vita personale. Quindi, volevo solo vedere cosa succederebbe se – durante un episodio che abbiamo già visto in TV, ma in cui non vediamo Luke molto spesso – cosa sta facendo? Ma dove si trova? L’idea per questo numero è che durante l’episodio “A lesson from Professor Pyg”, siamo con Javicia, Meagan, Nick e Robin, tutti a casa di Robin. Dov’è Luke? Cosa sta facendo Luke? Tra quelle scene, dov’è? Volevo immergermi nella sua vita sentimentale e vedere com’è la sua vita personale quando non è dietro la console.”

- PUBBLICITÀ -

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!