Bridgerton: Chi sará il protagonista della quarta stagione?

É da ieri disponibile su Netflix la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, che racconta la storia d’amore tra Colin e Penelope.

Ma non solo, in questa terza stagione si sono aperti molti scenari per le future stagioni e possibili spin off. Quello che peró tutti si chiedono é:

- PUBBLICITÀ -

Chi sará il protagonista di Bridgerton 4?

Gli indizi nascosti nel finale della terza stagione sembrano indirizzarsi verso una direzione ben precisa. Se fino a poco tempo fa c’era ancora incertezza tra Eloise (Claudia Jessie) e Benedict (Luke Thompson), ormai tutto sembra chiaro.

Continuate a leggere solo se avete già visto l’episodio 8 della terza stagione o se non temete gli spoiler.

Il finale della terza stagione ha dato ai Polin il lieto fine che meritavano, ma soprattutto ha anticipato che potrebbe essere proprio Benedict il protagonista della prossima stagione. Nell’episodio, mentre Eloise si prepara a partire per la Scozia con Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela (Masali Baduza), dice a Benedict che il suo viaggio non sarà lungo. “Pensi che la mamma lascerebbe mai che mi perdessi il suo ballo in maschera?” afferma. Benedict, che non si sente ancora pronto a “sistemarsi”, risponde: “Sarò lì, nascondendomi dietro una maschera, evitando come la peste le pretendenti.”

- PUBBLICITÀ -

Il riferimento è chiaramente al romanzo di Julia Quinn, “La proposta di un gentiluomo”, che racconta la storia d’amore di Benedict e Sophie Beckett. Nel libro, che si ispira alla favola di Cenerentola, Benedict incontra la sua futura sposa proprio durante un ballo in maschera. Anche se manca ancora la conferma ufficiale da parte di Netflix, il richiamo a Benedict sembra evidente.

Ricordiamo che “La proposta di un gentiluomo” è il terzo libro della saga, ma per la terza stagione della serie era stata data precedenza al quarto, “Un uomo da conquistare”, dedicato a Penelope e Colin. È evidente, a questo punto, che la storia di Benedict non si può ulteriormente posticipare.

Hai giá letto la nostra recensione della parte 1 e della parte 2 di Bridgerton 3?

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img