Bridgerton: quando uscirá la stagione 4?

É da ieri disponibile su Netflix la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, che racconta la storia d’amore tra Colin e Penelope.

La terza stagione é stata rilasciata due anni dopo la seconda ma, abbiamo avuto un piccolo intermezzo grazie allo spin off sulla regina Carlotta.

- PUBBLICITÀ -

Ma quanto dovremo aspettare per la stagione 4?

A quanto pare dovremo essere pazienti! La quarta stagione di Bridgerton non arriverà prima del 2026. La showrunner Jess Brownell ha fatto sapere che la sceneggiatura è quasi pronta, ma i lavori saranno ancora lunghi. Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, sul red carpet della premiere londinese dei nuovi episodi, ha dichiarato:

“Stiamo lavorando per cercare di far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girarle e poi devono essere montate e doppiate in ogni lingua”.

Ha inoltre sottolineato quanto sia impegnativo il processo di scrittura:

“La scrittura richiede molto tempo, quindi abbiamo un ritmo di due anni. Stiamo cercando di accelerare, ma uscirà a un certo punto in quell’intervallo di tempo”.

Brownell ha espresso grande entusiasmo per il lavoro svolto sulla quarta stagione di Bridgerton, definendola uno dei suoi migliori progetti. Ha affermato:

“Sono davvero entusiasta di ciò che stiamo scrivendo. La stanza degli autori è quasi alla fine. E sento che è uno dei miei lavori migliori e il miglior lavoro della mia squadra di sceneggiatori. Abbiamo davvero consolidato la nostra collaborazione e stiamo dando il massimo, quindi non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo”.

- PUBBLICITÀ -

La serie Bridgerton, basata sui romanzi di Julia Quinn, ha saputo conquistare il pubblico con le sue storie avvincenti e i suoi personaggi affascinanti. Ogni stagione si concentra su uno dei fratelli Bridgerton e la loro ricerca dell’amore, intrecciando romanticismo, dramma e intrighi. Con il successo delle prime tre stagioni, le aspettative per la quarta stagione sono altissime. Tuttavia, i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter vedere le nuove avventure dei loro personaggi preferiti.

Nel frattempo, possiamo solo immaginare cosa ci riserverà la storia di Benedict Bridgerton, che sembra destinato a essere il protagonista della prossima stagione. La showrunner e il suo team di sceneggiatori stanno lavorando duramente per offrire una narrazione coinvolgente e appassionante, promettendo che l’attesa sarà ampiamente ricompensata.

Hai giá letto la nostra recensione della parte 1 e della parte 2 di Bridgerton 3?

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img