Call of Duty: Black Ops 6 Zombies arriverà il 25 ottobre, andiamo insieme a scoprirne le caratteristiche dopo il video reveal avvenuto nella giornata di ieri.
Ritorna Zombies a round
- Black Ops 6 segna il ritorno della versione di Zombies a round.
- La modalità amatissima dai fan consente ai giocatori (da 1 a 4) di formare squadre per abbattere ondate sempre più sfidanti di non morti.
- La modalità offre due nuove mappe al lancio: Liberty Falls e Terminus.
- Black Ops 6 Zombies continua la trama dell’etere oscuro nel 1991 e dopo gli eventi di Black Ops Cold War, quando l’isola di Terminus diventa l’epicentro di una nuova epidemia.
- Una narrazione profonda, incentrata su e raccontata attraverso un gruppo di personaggi Zombies disponibili fin dall’inizio: Grigori Weaver, Elizabeth Grey, Mackenzie ‘Mac’ Carver e Maya Aguinaldo, oltre ad un cast di supporto di personaggi sia nuovi che già conosciuti.
- I giocatori che giocheranno con questi quattro personaggi vivranno ancora di più la storia attraverso dialoghi aggiuntivi e interazioni tra i membri della squadra.
- Ritornano le caratteristiche di Zombies preferite dai fan, tra cui le GobbleGum, la profonda personalizzazione delle armi, la progressione ed i sistemi specifici per ogni modalità.
- La modalità offre un mix di potenti armi e aggiornamenti, nemici mortali e tantissimi segreti da scoprire.
- Il nuovissimo sistema di progressione basato sugli aumenti offre un’esperienza di personalizzazione ricca ed innovativa, consentendo ai giocatori di sbloccare tre potenziamenti maggiori e tre minori per ogni pacchetto, munizioni e potenziamenti da campo.
- È possibile sbloccare ulteriori potenziamenti per adottare il proprio stile di gioco preferito semplicemente giocando a Zombies. I giocatori potranno sbloccare oltre 100 potenziamenti al momento del lancio, mentre molti altri arriveranno nelle stagioni successive al lancio.
- I giocatori incontreranno diverse tipologie di Zombies e grotteschi nemici che si evolvono, come i nuovi Vermin e Parassiti. I round più alti presenteranno nemici più sfidanti.
- Un nuovo Perk-a-Cola Melee Macchiato è stato ideato per infliggere un pugno mortale ai propri nemici nelle vicinanze.
- Le GobbleGum sono oggetti monouso che possono essere guadagnati nel gioco per ottenere vantaggi.
- Per la prima volta in per la prima volta in Black Ops 6 Zombies, i giocatori possono anche scegliere di giocare in terza persona ed attivare elementi dell’interfaccia utente come la barra della vita dei nemici e numeri che mostrano il danno agli zombi nella barra delle impostazioni.
Mappa dell’Isola di Terminus
- Ambientato su un’isola nel mare delle Filippine, Terminus è una delle più grandi mappe round-based che Treyarch abbia mai realizzato, ed è piena di esperienze da scoprire ed esplorare.
- Terminus introduce un veicolo guidabile per la prima volta in Zombies a round con la chiatta tattica Project Janus, che i giocatori possono pilotare per raggiungere le isole esterne e il relitto abbandonato.
- È possibile equipaggiate una nuovissima arma magica Beamsmasher con due diversi tipi di fuoco che utilizzano la frequenza sonora e l’energia luminosa per ottenere effetti devastanti.
- Gli incontri casuali specifici dell’ambiente danno vita alla mappa. In una partita, una guardia carceraria potrebbe essere divorata dagli zombi prima che il giocatore possa salvarla; in quella successiva, due zombi potrebbero trasformarsi e attaccare il giocatore mentre entra in un corridoio che prima era vuoto.
Mappa di Liberty Falls
- La seconda mappa di lancio Zombies è ambientata a Liberty Falls, nella Virginia dell’Ovest.
- Più informazioni saranno disponibili nelle prossime settimane.