Chicago Fire 13, aggiornamenti sul cast: Chi è dentro e chi è fuori?

La nuova stagione di Chicago Fire è ormai alle porte e con l’arrivo dei nuovi episodi si assiste al ritorno di tutti i nostri personaggi preferiti… o almeno della maggior parte di essi. 

La dodicesima stagione è stata una stagione di cambiamenti per il dramma sui pompieri della NBC, che ha dato l’addio a diversi membri del cast di lunga data. Naturalmente, abbiamo assistito anche all’arrivo di alcuni volti nuovi che hanno contribuito a mantenere le cose fresche alla 51 e a riempire i vuoti lasciati da alcuni dei molti personaggi a cui abbiamo detto addio nel corso della stagione.

- PUBBLICITÀ -

La buona notizia è che, dopo una stagione ricca di partenze, quest’anno non ci aspettiamo grandi cambiamenti nel cast. Detto questo, ci saranno comunque dei cambiamenti all’orizzonte in questa stagione, quindi andiamo a scoprirli! 

Le uscite dal cast di Chicago Fire 


Cominciamo con alcuni attori che non vedremo in questa stagione di Chicago Fire, o almeno con quelli che hanno lasciato lo show nella 12ª stagione e che non dovrebbero tornare per la nuova stagione.

Sono tre i membri chiave del cast a cui abbiamo detto addio nella dodicesima stagione. Alberto Rosende ha lasciato la serie dopo quattro stagioni nel ruolo di Blake Gallo, che ha lasciato Chicago per stare con la sua nuova famiglia nel Michigan. Pochi episodi dopo, Kara Killmer si è lasciata alle spalle la città del vento dopo dieci stagioni nel ruolo della paramedica Sylvie Brett, in un episodio che l’ha vista sposare Casey e lasciare la città per trasferirsi in Oregon. 

- PUBBLICITÀ -

Infine, nel finale della dodicesima stagione, Chicago Fire ha dato l’addio al membro originale del cast Eamonn Walker, segnando la fine delle sue 12 stagioni come series regular nel ruolo del capo Wallace Boden. La sua uscita di scena ha visto Boden accettare la posizione di Vice Commissario del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago, ma ha anche lasciato la porta aperta per un possibile ritorno in veste limitata nella stagione 13.

Chicago Fire Stagione 13 – cast


Mentre Chicago Fire ha visto molte uscite dal cast nella stagione 12, la buona notizia è che la stagione 13 vedrà il ritorno di diversi series regular, tra cui due membri del cast appena promossi!

Durante l’offseason, la NBC ha confermato che Jocelyn Hudon, che si è unita al cast nella 12a stagione nel ruolo del paramedico Lyla Novak, e Jake Lockett, che interpreta Sam Carver dall’11a stagione, sono stati promossi a series regular per la 13a stagione. Anche se non è ancora stato promosso ufficialmente a series regular, vedremo di più Michael Bradway nel ruolo di Jack Damon, il che ha senso vista la notizia bomba del finale della stagione 12 che ha rivelato il suo legame con Severide. 

La tredicesima stagione accoglierà anche Dermot Mulroney nei panni del capo Dom Pascal, il nuovo capo della 51, che avrà un ruolo importante da riempire dopo l’uscita di scena di Eamonn Walker. A proposito di Walker, dovremmo vederlo apparire in almeno qualche episodio della stagione 13, ma non aspettatevi il ritorno di Boden come series regular in questa stagione. 

Ecco uno sguardo al cast completo della stagione 13:

  • Taylor Kinney: Tenente Kelly Severide
  • David Eigenberg: Tenente Christopher Herrmann
  • Miranda Rae Mayo: Tenente Stella Kidd
  • Joe Minoso: Joe Cruz
  • Christian Stolte: Randall “Mouch” McHolland
  • Daniel Kyri: Darren Ritter
  • Randy Flagler: Capp
  • Anthony Ferraris: Tony
  • Hanako Greensmith: Violet Mikami 
  • Jocelyn Hudon: Lyla Novak
  • Jake Lockett: Sam Carver
  • Katelynn Shennett: Kylie Estevez
  • Michael Bradway: Jack Damon
  • Dermot Mulroney: Capo Dom Pascal

Hot Topics

La seconda stagione di One Piece ha una finestra di uscita ufficiale: Quale sarà la data?

Una recente telefonata con Netflix ha confermato la finestra...

Il creatore di Umbrella Academy conferma quello che tutti sospettavamo sul finale della quarta stagione

Steve Blackman, showrunner di Umbrella Academy, ha confermato in...

Star Comics presenta BLASFAMOUS, la nuova serie di Mirka Andolfo

La fucina creativa di Mirka Andolfo non conosce pause! Dopo SWEET PAPRIKA,...

Sam Gamgee sostituito, lo conferma la seconda stagione de Gli Anelli del Potere

Samwise Gamgee è uno dei personaggi migliori de Il...

Spy X Family è tornato su Crunchyroll

La famiglia Forger torna in azione per una nuova...
Correlati
spot_img