NerdPool.itSerie TVChicago Fire: Un nuovo capo, un fratellastro e molto altro ancora nella...

Chicago Fire: Un nuovo capo, un fratellastro e molto altro ancora nella première della stagione 13

Le cose stanno cambiando alla Caserma 51 e la première della stagione 13 di Chicago Fire darà l’inizio di questi cambiamenti.

La première della stagione 13 di Chicago Fire promette drammi e aggiornamenti. Tutto inizia con l’arrivo del nuovo capo alla caserma 51, ma ci sono molte altre storie da tenere d’occhio. Dopo tutto, il finale della stagione 12 ci ha lasciato con molti cliffhanger e domande.

- PUBBLICITÀ -

Ecco il nuovo capo nella première della stagione 13 di Chicago Fire


Come ci ha spiegato la showrunner Andrea Newman, Herrmann non può saltare direttamente sulla sedia di Boden. Ci sono delle progressioni di carriera da affrontare e questo significa che la caserma 51 ha bisogno di un nuovo capo. Questo arriverà sotto forma di Dom Pascal, interpretato dall’incredibile Dermot Mulroney.

Dom non è un tenero padre di famiglia. Porta un’atmosfera completamente diversa nella caserma dei pompieri e questo potrebbe portare a un cambiamento delle dinamiche. Come reagirà Herrmann all’arrivo del nuovo capo? Lui e Mouch saranno i più colpiti dai cambiamenti, visto il legame che avevano con Boden durante la loro carriera.

- PUBBLICITÀ -

Poi c’è tutto quello che sta succedendo con Severide. Proprio quando ha detto a Kidd di voler creare una famiglia con lei, Damon ha lanciato la notizia bomba di essere il fratellastro di Severide. Inoltre, Benny non era un brav’uomo e lo maltrattava. Questa è una storia diversa da quella che abbiamo sentito dalla sorellastra Katie. Quindi, Damon è davvero suo fratello?

Dalla sinossi della première della stagione 13 di Chicago Fire sappiamo che Cruz è preoccupato. Terrà d’occhio la nascente amicizia tra Severide e Damon. È possibile che non sappia che Damon è il fratellastro di Severide, il che significa che i suoi timori sulla nascita di questa amicizia sono dovuti alla gelosia? Cruz si sente escluso, soprattutto per il modo in cui il suo rapporto con Severide è cambiato nella scorsa stagione?

Nella sinossi della première viene menzionato un richiamo. Si tratta di Violet e Novak, che si recheranno a una chiamata che riguarda un incidente d’auto. I due lavoreranno insieme per capire cosa sia realmente accaduto durante l’incidente. Finiranno per collaborare con la polizia per scoprire la verità?

Date un’occhiata alla sinossi della première della stagione 13 di Chicago Fire:

“Un nuovo capo scuote le cose alla caserma 51; Violet e Novak lavorano per scoprire la verità dietro un incidente d’auto; Cruz tiene d’occhio il crescente legame tra Severide e Damon”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!