Dopo mesi di attesa, è arrivato il primo teaser di Daredevil: Born Again è arrivato. Sebbene i fan abbiano potuto vedere per la prima volta l’Uomo senza paura di Charlie Cox attraverso le foto del set mesi fa, questo teaser è il primo sguardo ufficiale della proprietà rilasciato dai Marvel Studios. Oltre al Matt Murdock/Daredevil di Cox, presente in modo preponderante, Kingpin (Vincent D’Onofrio) fa il suo terrificante ritorno nel Marvel Cinematic Universe.
Riprendendo apparentemente la scena post-credits di Echo, il teaser offre ai fan anche uno sguardo alla campagna elettorale di Wilson Fisk, riprendendo la storyline “Mayor Fisk” direttamente dal materiale di partenza del fumetto. Guardate l’intero trailer qui sotto.
Daredevil: Bord Again, nuovi dettagli sulla serie Disney+
Il produttore dei Marvel Studios, Brad Winderbaum paragona il live-action Daredevil: Born Again all’animazione X-Men ’97, in quanto entrambi gli show si collocano nella stessa continuity dei loro predecessori e sono stati ripresi anni dopo essere stati cancellati.
“Daredevil è incredibile. Per certi versi è simile a X-Men ’97, perché sta facendo rivivere qualcosa che i fan amano”, ha spiegato Winderbaum in un episodio del podcast The Official Marvel. “Ma lo sta portando in una nuova direzione”.
“Questi personaggi sono maturati. L’universo è diverso da quello che era. Le cose sono cambiate. La società è cambiata”, ha aggiunto. “Matt e Wilson sono cambiati, e i loro personaggi si scontreranno in modi che non abbiamo mai visto prima. Non è più sufficiente cercare di uccidersi a vicenda. C’è un intero gioco di politica in gioco”. Daredevil: Born Again sarà distribuito su Disney+ a partire da marzo 2025.
Che ne pensate della serie? Siete pronti? Fatecelo sapere con un commento.