Dead Space Remake: gli sviluppatori vogliono continuare la serie

Il mese scorso, Electronic Arts e EA Motive hanno rilasciato Dead Space Remake. Il nuovo gioco arriva quasi 10 anni dopo l’ultimo capitolo della serie. Il remake è stato ben acclamato e inoltre molti critici lo hanno elogiato EA Motive per come siano riusciti a migliorare l’originale.

Naturalmente, ci sono alcune domande da parte dei fan su dove andrà a finire questo franchise. Ma a quanto pare, EA Motive avrà altri progetti futuri per la serie di Dead Space.

- PUBBLICITÀ -

Hanno dichiarato che saranno quindi interessati a continuare il loro lavoro con il franchise di Dead Space. Il loro gruppo principale è appassionato del marchio e dovranno discutere su quale sarà il prossimo passo giusto da fare. Ovviamente ci saranno numerosi fattori che devono essere presi in considerazione a livello di studio e azienda.

È troppo presto per definire però il successo delle vendite di Dead Space Remake, ma per quanto riguarda le prestazioni, saranno quelle a determinare il futuro della serie. Di sicuro i fan non dovranno aspettare così a lungo prima di avere altre novità. Ultimamente però molti giochi attesi ed acclamati hanno avuto qualche difficoltà nel trovare un buon pubblico. Speriamo quindi che non sia lo stesso per Dead Space.

Dead Space Remake

L’originale Dead Space è uscito nel 2008, ed è stato seguito da Dead Space 2 nel 2011 e Dead Space 3 nel 2013. Naturalmente, molti fan si aspettano di vedere EA Motive rifare il secondo gioco, o addirittura creare un Dead Space 4. Il team ha dichiarato di aver realizzato Dead Space Remake in poco più di due anni. Quindi un potenziale Dead Space 2 Remake non dovrebbe richiedere tempi di attesa troppo lunghi.

- PUBBLICITÀ -

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

I più letti

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
Correlati
spot_img